Programmi TV

A La vita in diretta si parla di Barbara d’Urso e non è il metaverso

A La vita in diretta si parla di Barbara d'Urso: è successo davvero

la vita in diretta barbara d'urso

Nella puntata de La vita in diretta in onda il 16 ottobre, con la seconda parte dedicata al mondo dello spettacolo, Alberto Matano ha introdotto il tema legato ai successi di Madonna. Una popstar mondiale, che però attira spesso anche molte critiche. E non tanto per i suoi capolavori musicali ma più per quello che fa: dal come si veste al chi frequenta, passando per le frequenti accuse su possibili interventi di chirurgia estetica. E proprio mentre si parlava di Madonna, Simona Izzo, presente al tavolo de La vita in diretta, ha fatto un paragone con Barbara d’Urso, provando a fare una sua analisi su un fenomeno sempre più dilagante.

La regista ha spiegato: “è un classico. Perché se invecchi sei sciatta e brutta, se invece cerchi di fare delle cose per te vieni odiata perché non tutti possono raggiungere i tuoi risultati” parlando di Madonna e poi ha approfondito il suo pensiero, riprendendo anche quelle che erano state le parole di Francesca Barra. La Izzo ha poi continuano: “La verità è che lei è una grande imprenditrice di sé stessa. Questa è una donna che è un capocomico, una produttrice, un’attrice, cantante, regista, una che sa fare tutto e che quindi viene odiata“.

A La vita in diretta Simona Izzo parla di Barbara d’Urso

Simona Izzo si è poi lanciata in un paragone abbastanza forte:

E sai che ho notato delle cose in questo senso e ho fatto un’analisi. Ad esempio Barbara d’Urso che aveva anche molti odiatori. Adesso se vai sui social di Barbara, che è nell’ombra in questo momento, non ci sono più critiche, anzi ci sono solo cose belle e carine per lei…

Simona Izzo a La vita in diretta parla di Barbara d’Urso-Foto da video

Matano le ha quindi chiesto come mai, secondo lei, si verificano fenomeni di questo genere…

Come mai questo? Perché quando tu sei all’apice dà fastidio a molti. C’è qualcosa che non sopportano le persone. Non sopportano che qualcuno ce l’abbia fatta e continui a farcela. Come anche per Fedez di cui parlavamo l’altra volta. Non sopportano i successi. E come per Barbara vale per Madonna. Lei non è una bambina, ha 65 anni, ed è una donna che è ancora attiva e in carriera, quindi lasciatela lavorare…

Ebbene si, anche a La vita in diretta si è parlato di Barbara d’Urso. A quando un invito della conduttrice al tavolo di Rai 1?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.