Programmi TV

Wilma Goich, quella telefonata che le fece scoprire i tradimenti del marito

Wilma Goich fa fare una pessima figura all'ex marito, Edoardo Vianello, svelando di una telefonata

Wilma gioca vianello

A Storie Italiane si raccontano i matrimoni finiti anche tra rimpianti e tradimenti e Wilma Goich è tra le ospiti di Eleonora Daniele. Tante volte l’abbiamo ascoltata mentre parlava del matrimonio finiti da tanto tempo con Edoardo Vianello, ma la ferita resta, restano anche le corna che Wilma Goich rivela, oggi con il sorriso, prendendo anche in giro l’ex marito.

Per i primi 5 anni di matrimonio lei non si è accorta di nulla, poi quella telefonata che l’avvisava. Confessa che era così presa da non pensarci, presa dall’amore, presa dalla figlia che poi è nata, presa dal lavoro. Quella telefonata di una donna che l’avvisava che la figlia era l’amante del marito ha cambiato tutto.

Wilma Goich a Storie Italiane svela quella telefonata

Poi un bel giorno una signora mi ha telefonato e mi ha detto ‘tuo marito si vede con mia figlia il giovedì a questo indirizzo alle tre del pomeriggio’

Ma in quel momento Wilma era con Edoardo Vianello, ha finto che al telefono fosse qualcun altro, non gli ha detto nulla. Il dubbio era arrivato. Dovevano partire per Napoli, ospiti di amici. Lì la Goich ha raccontato tutto alla signora che li ospitava e hanno fatto modo di scoprire se Edoardo Vianello avesse davvero un appuntamento con una ragazza. L’hanno scoperto, era tutto vero e a quel punto Wilma l’ha detto al marito.

La reazione di Edoardo è stata quella di scrivere tanti biglietti d’amore e di perdono per sua moglie. In treno al ritorno al casa lui ha continuato a scrivere per lei. La Goich spiega che è la cosa che ha fatto ogni volta per tutti i suoi numerosi tradimenti.

 

daniele e wilma goich
Wilma Goich non dimentica

A casa Wilma Goich conserva tutte le lettere

Ha evidentemente un cassetto pieno con tutte le lettere e i biglietti di scuse e richieste di perdono per lei. “Ogni volta che lo beccavo lui mi lasciava una lettera, un biglietto”. Eleonora Danile vorrebbe leggerli quei biglietti, le chiede di portarli in trasmissione la prossima volta. Chissà se lo farà ma intanto Edoardo Vianello ancora una volta non ci fa una gran figura.

Wilma Goich non dimentica nulla

>>> La verità di Edoardo Vianello sembra un’altra

E’ una storia d’amore che ovviamente l’ha segnata e lei non dimentica nulla. Ricorda quando ha deciso che non avrebbe più cantato con l’ex marito sul palco; quando lui si è innamorato dall’attuale moglie e lei era sempre presente, pronta a cantare anche le loro canzoni. Un amore che non è mai finito o che non è mai stato un grande amore? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.