Programmi TV

“Ha le allucinazioni” pesantissimo l’attacco del pubblico a Gemma Galgani dopo la sceneggiata con Maurizio

Il pubblico di Uomini e Donne sembra essere stufo di Gemma Galgani: piovono commenti al vetriolo sui social

uomini e donne gemma galgani

Come vi avevamo raccontato pochi giorni fa, nella puntata di Uomini e Donne odierna, si è consumato un vero e proprio psicodramma che ha visto Gemma Galgani protagonista. La dama del trono over, si è presentata in studio dopo una telefonata di due ore fatta con Maurizio, pronta a chiedergli di voltare pagina e ricominciare. Era più che convita che il cavaliere avrebbe accettato, se lo erano detto al telefono. Eppure nel corso della trasmissione è successo ben altro, perchè Maurizio aveva si voltato pagina e fatto tabula rasa ma di Gemma. Nel senso che l’uomo ha iniziato a vedere un’altra dama e a ha continuato a uscire con Elena.

Di Gemma Galgani non gli interessa nulla e non sa più come dirlo. La dama torinese però racconta tutta una sua versione dei fatti che fa imbufalire Maurizio. Gli opinionisti credono a lei, perchè mai avrebbe dovuto inventarsi tutta questa storiella? Il pubblico invece non crede a una parola di Gemma e c’è persino chi arriva a commentare la puntata dicendo: “ha le allucinazioni”. C’è chi fa notare che Gemma è così attaccata a quella sedia, che non si schioderà mai, ben contenta persino di umiliarsi, come è successo appunto nella puntata di oggi.

I durissimi commenti contro Gemma Galgani

gemma galgani uomini e donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Se nello studio di Uomini e Donne, Maurizio è stato attaccato, da casa invece, il pubblico si è schierato tutto contro Gemma. Si legge su instagram: “Gianni dice a Maurizio che il pubblico non va preso in giro….io dico il pubblico non debba essere preso dalle recite ormai comprovate di quella lagna di Gemma…non si merita più il suo compenso, cambiate attrice“. E ancora: “Ma la pochezza di Gemma … Io non ho parole , dignità sotto ai piedi. Ma che donne sono queste??“.

Non c’è una sola persona che salvi il comportamento di Gemma Galgani. Maurizio è stato chiarissimo. Non è interessato a lei ora e non lo sarà neppure nel futuro. Lei piange in studio, Maria de Filippi è sconcertata tanto quanto il pubblico a casa che però comprende il suo atteggiamento e c’è chi fa notare che:” A Gemma interessa apparire al centro studio! Ma perché nessuno lo comprende, eppure è la stessa modalità a cui si attiene da più di 10 anni!“.

E per non farci mancare nulla: “Non capisco perché attaccare Maurizio, quando Gemma ormai ha le allucinazioni. E basta!!!!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.