Programmi TV

Corona e D’Urso a Ballando con le stelle 2023? Parla Milly

A Ballando con le stelle 2023 scenderanno in pista Corona e Barbara d'Urso? Parla Milly Carlucci

ballando con le stelle 2023 news mily

Questa mattina, a poche ore dal debutto della prima puntata di Ballando con le stelle 2023, c’è stata la conferenza stampa di presentazione del programma di Milly Carlucci. Si è parlato di moltissime cose, dallo show, al cast pazzesco di questa edizione, a quello che si vuole fare lanciando dei messaggi con i ballerini per una notte. E si è parlato ovviamente anche di Fabrizio Corona e di Barbara d’Urso. Il motivo? Nelle ultime ore si erano fatte insistenti le voci secondo le quali, Corona, sarebbe sceso in pista a Ballando, dopo aver partecipato a Belve, Domenica IN e Avanti popolo.

Visto che Fabrizio Corona sembra essere il salvatore della patria in Rai, il fatto che lo si immaginasse anche a Ballando con le stelle, con la notizia lanciata da Oggi, non ha stupito. E in molti hanno pensato che potesse essere una mossa acchiappa ascolti per via della nota antipatia che regna tra lui e e Selvaggia Lucarelli. Ed era infatti la stessa giornalista a smentire la possibile presenza di Corona nel programma del sabato sera di Rai 1, parlando di “gentaglia”.

>>>>>> Corona da Milly Carlucci? “Gentaglia a Ballando con le stelle” è la replica della Lucarelli

Fabrizio Corona a Ballando con le stelle 2023? Risponde la Carlucci

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Milly Carlucci è stata dunque chiamata a rispondere alle domande dei giornalisti e ha commentato la notizia, facendo anche il nome di Barbara d’Urso, visto che da mesi si legge che la conduttrice, ex volto di Mediaset, potrebbe scendere in pista nel programma di Rai 1.

“Fabrizio Corona e Barbara D’Urso ballerini per una notte? Sul web, si dice di tutto e di più…” queste le parole di Milly Carlucci che però non sembra aver smentito in modo diretto la news. Tra l’altro, i due casi sono molto diversi anche perchè, per stessa ammissione della Carlucci, più volte in passato ha chiesto a Barbara d’Urso di partecipare al programma di Rai 1 vista la sua grande passione per il ballo. La Carlucci ha detto che tanto si chiacchiera ma che poi sulla pista succede altro. Staremo dunque a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.