Programmi TV

Gemma Galgani in lacrime ma Maria se la ride e Tina chiama il dottore: “Malore, scotta”

Le lacrime di Gemma Galgani fanno ridere Maria de Filippi ma non il pubblico che è stufo

gemma galgani in lacrime ci pensa tina a consolarla

E anche nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi si è consumato un altro dramma, con la solita Gemma Galgani protagonista. Per l’ennesima volta la dama torinese si è beccata il rifiuto di Maurizio che ha persino smentito la telefonata che secondo la Galgani ci sarebbe stata. Quel famoso “ricominciamo” non è mai stato detto dal cavaliere di La Spezia ma la Galgani nega con tutte le sue forze, fino a stare male. E quando, dopo un faccia a faccia con un corteggiatore arrivato per lei, scopre che l’uomo non è più interessato per via di quello che ha visto, non le resta che sciogliersi in un fiume di lacrime.

Uno show che facilita il lavoro a Tina Cipollari che ha pane per i suoi denti. Accompagna Gemma Galgani fuori dallo studio, l’aiuta a stendersi sul divano mentre lei è in lacrime, chiama il dottore. Il tutto a favore di telecamere, viene ripreso tutto, ogni singolo singhiozzo della Galgani che si strugge. Tanti anni di lavoro a teatro sono davvero serviti perchè oggi la Galgani, più che staccare i biglietti, è davvero pronta a salire sul palco per regalare grandi prestazioni, come quella di oggi nello studio di Uomini e Donne. Uno show che però, non piace più a nessuno. Il pubblico infatti, è stufo di queste continue sceneggiate.

Le lacrime di Gemma Galgani a Uomini e Donne e l’intervento di Tina

Il malore di Gemma Galgani a Uomini e Donne-Foto via Witty Tv

Gli ascolti di Uomini e Donne sono al momento lontani dai tre milioni di media che si sono registrati in passato ( i dati erano forse gonfiati da un mondo diverso che affrontava la pandemia) ma il pubblico, che commenta sui social, sembra essere realmente stufo delle solite sceneggiate: “Gemma sei oscena oscenaaa ogni volta ste sceneggiate l hai sempre fatto con tutti inutile che ora fai la damigella ferita che piange ma falla finita che nn ti crede più nessuno, Gianni ma vai a quel paese tu Gemma, Tina è veramente avete rovinato un programma che era anche piacevole FATE SCHIFO!!!!!!“, si legge sulla pagina instagram di Uomini e Donne.

Ma sono tantissimi i commenti dei telespettatori e delle telespettatrici che sembrano essere stanchi di quanto sta succedendo a Uomini e Donne. Un’altra spettatrice ha scritto: “Ho visto le non lacrime rigare il volto di Gemma“.

Gemma Galgani piange, Maria se la ride

L’unica che ride, anche quando Tina Cipollari parla di un malore, dice che Gemma scotta e che c’è da chiamare il medico è Maria de Filippi che a quanto pare trova questo teatrino irresistibile…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.