Programmi TV

Il fuorionda che mette Giambruno nei guai: dalle parolacce agli apprezzamenti alla collega (VIDEO)

Imbarazzante il fuorionda mostrato da Striscia la notizia con Andrea Giambruno protagonista: ecco il video

giambruno fuorionda striscia

E pensare che proprio questa settimana, la rivista Chi provava a raccontare all’Italia intera il vero volto di Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni, un uomo dal cuore gitano. Appena si cerca di dare una immagine del conduttore di Rete 4, che sia diversa da quella che appare in tv, ci pensa lui stesso a ribaltare di nuovo tutto. Ieri sera è successo con un fuori onda di Striscia la notizia che mostrava come, il conduttore di Diario del giorno, si comporta tra un blocco pubblicitario e l’altro. E non vediamo l’ora adesso si sapere come commenterà questo pomeriggio, quando tornerà in onda in diretta su Rete 4.

Le parolacce, il suo atteggiamento da primo della classe, non sono nulla in confronto a quella frase che è stata sussurrata alla sua collega; è apparso evidente che l’atteggiamento di Giambruno, era molto lontano dall’essere semplicemente professionale o amichevole… “Che intelligente, perché non ti ho conosciuta prima?!“ dice Giambruno alla collega mentre le tocca i capelli con una carezza sulla testa. Il video ovviamente, è diventato virale e tutta Italia si sta chiedendo che cosa ne penserà Giorgia Meloni di quello che è accaduto nello studio di Rete 4.

Giambruno e il fuorionda di Striscia la notizia che lo mette nei guai: ecco il video

Il fuorionda di Giambruno: il video da Striscia la notizia

Da ieri, dopo che la puntata di Striscia la notizia è andata in onda ( puntata del 18 ottobre 2023) il video più virale della giornata in Italia, è certamente quello in cui Giambruno fa il suo sproloquio fuori onda.

Come vedrete nella prima parte si fa il pieno di parolacce, si parla del suo ciuffo, che come dice poi anche sulla rivista Chi, crescerà sempre di più come cresceranno gli ascolti….Ma la parte da tenere sotto osservazione è quella in cui si rivolge alla collega, una parte che appare realmente molto molto disturbante.

Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana. Ma poi guardate che bello questo blu estoril. Questa bellezza di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estorial, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina non ti si addice. Blu Cina è robetta, blu estorial è un livello più alto. Sembri una donna iteligentissima. Ma perché non ti ho conosciuta prima? Dai è incredibile. Oggi sei di buon umore? Ieri mi è dispiaciuto vederti così…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.