News dal mondo

Anche Ornella Vanoni risponde a Giambruno: il video è virale

E' virale la risposta di Ornella Vanoni ad Andrea Giambruno: ecco il video

ornella vanoni su giambruno

Continuano a far parlare le parole di Andrea Giambruno, conduttore de il Diario del giorno su Rete 4. Il compagno di Giorgia Meloni, ieri, a 24 ore dai fatti, avrebbe potuto scegliere di scusarsi, per quanto detto, ma invece ha continuato dritto per la sua strada, accusando chi ha scatenato la polemica, di essere in malafede e di non aver capito le sue parole. Ma cosa aveva detto Giambruno nel corso della diretta su Rete 4? In merito allo stupro di Palermo, e in generale in merito a questi atti, il compagno della Meloni aveva commentato: “Se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti di incorrere in determinate problematiche e poi rischi effettivamente che il lupo lo trovi”, queste erano state le parole di Giambruno.

Parole che avevano ovviamente, fatto scatenare una polemica. Parole che hanno acceso il dibattito e che hanno portato molte persone a dire la loro. Lo ha fatto ad esempio Selvaggia Lucarelli, con un lungo post sui social ( che potete leggere qui), lo ha fatto anche Enrico Mentana, prendendo una posizione netta ( qui il suo post). E oggi lo ha fatto anche Ornella Vanoni, con un breve video postato sui social, diventato virale in pochissimi secondi. Perchè appunto, non servono molte parole, quando si va dritti al punto.

Qui la presa di posizione di Giambruno >>> La replica di Andrea Giambruno: “Polemica del tutto surreale”

Ornella Vanoni e la risposta tristemente ironica a Giambruno

Ecco il video della cantante

Ma il lupo non è nel bicchiere. È fuori dal bicchiere” mai parole furono più sagge, quelle di Ornella Vanoni. Non a caso, questo video, ha fatto il giro dei social.

Invitare a non disfarsi con l’alcol, e vale per tutti, è un conto ed è giusto, ma esortare le donne a non bere perché c’é il rischio che l’orco di turno non tenga a freno la bestia che ha tra le gambe è una storia che non si può più sentire. Ditelo a loro! Rivolgetevi a loro!” aveva detto invece poche ore fa Fiorella Mannoia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.