Programmi TV

La replica di Andrea Giambruno: “Polemica del tutto surreale”

La replica di Andrea Giambruno arriva da Rete 4 oggi: per il giornalista la polemica esplosa dopo le sue parole è surreale, tutti in malafede

andrea giambruno

Non è tardata ad arrivare, 24 ore dopo, la replica di Andrea Giambruno , direttamente dallo studio di Rete 4 nel corso della puntata di oggi del Diario del giorno. Una polemica che lo ha visto protagonista, dopo che ieri, aveva commentato i fatti di Palermo, e lo stupro della ragazza vittima di un branco, invitando tutte le ragazze a fare attenzione, perchè “Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti  ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi eviti di incorrere in determinate problematiche, perché poi rischi che il lupo lo trovi“.

Le parole di Giambruno hanno fatto drizzare le orecchie a migliaia di persone che nel corso di tutta la giornata di ieri, e questa mattina, hanno rilanciato le sue parole in rete, tra video e post in cui si chiedevano spiegazioni di quanto accaduto. Spiegazioni che sono arrivate nella puntata di oggi di Diario del giorno, con Giambruno che ha ridimensionato il tutto e ha invitato le persone, dure di comprendonio, a rivedere la puntata di ieri del programma, per capire quello che realmente ha detto.

>>>>>> La stoccata di Selvaggia Lucarelli a Giambruno: il compagno della Meloni ha sbagliato tutto

Da Diario del giorno la replica di Giambruno

Il conduttore di Rete 4 ha spiegato di parlare a nome suo ma anche di tutta la squadra e del programma, oltre che dell’azienda, aggiungendo che ha il pieno appoggio di tutti, anche perchè quello che sta succedendo in queste ore, è surreale. Il conduttore del programma di rete 4 ha quindi aperto la puntata di oggi del suo programma con queste parole:

Nelle ultime ore impazza una polemica del tutto surreale, lo faccio quasi con il sorriso , insomma mi è doveroso precisare che nessuno in questo luogo ha giustificato l’atto anzi, qui abbiamo parlato di abominevole per quanto riguarda l’atto e abbiamo definito bestie gli autori di tale atto.

Per chi volesse vedere qui un estratto video

Poi ha continuato aggiungendo:

Tutti coloro che in maniera strumentale hanno utilizzato in maniera fuorviante distorcendo la realtà, lo fanno perchè sono in malafede o hanno problemi di comprendonio.

Queste le parole, con lo spezzone più lungo nel video e le parole di Giambruno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.