Programmi TV

Maurizio Crozza scatenato sul NOVE: Meloni-Giambruno gliele servono sul vassoio d’argento (VIDEO)

Maurizio Crozza imita Giambruno e Giorgia Meloni a Fratelli di Crozza e il risultato è esilarante

maurizio crozza imita giambruno

Arrivata nel giorno giusto, televisivamente parlando, l’onda che ha travolto Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Uno tsunami che ha cambiato la programmazione televisiva ieri, non per Maurizio Crozza che ha avuto tutto il tempo per prepararsi e per salire sul palco, sul Nove con Fratelli di Crozza, carico a pallettoni. Dalla sua imitazione di Giorgia Meloni a quella di Giambruno, lo show del comico del Nove, è stato esilarante, nonostante, come detto in diretta, non abbia potuto mandare in onda i video di Striscia la notizia, visto che Mediaset non lo ha permesso…

Crozza-Meloni esordisce così: «Lo avevo detto a Mediaset, quello è faticoso, spara un mare de cazzate… Pensavo che Mediaset fosse nostra, come la Rai… Adesso faccio Sanremo con Fiorello, facciamo il 60%… Che figura demmerda che ho fatto….», mentre ripete minacciosa «io sono pietra», come aveva fatto nel post sulla separazione la premier.

Bisogna dire che Giambruno, o meglio Striscia la notizia, ha fornito tanto di quel materiale con i fuorionda a Maurizio Crozza che il comico potrà andare avanti per l’intera stagione senza neppure doversi sforzare. In questa settimana c’è anche chi ha fatto notare che l’imitazione di Crozza è persino meno truce del vero Giambruno, definito da qualcuno persino un “maranza”.

Maurizio Crozza show: il suo Andrea Giambruno a Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza imita Giambruno a Fratelli di Crozza

Crozza-Giambruno arriva sul palco proprio come succede nei video del fuori onda di Striscia la notizia, ha lo stesso atteggiamento: «Il governo non mi risponde più… Amore, non è come sembra… Viviana è solo una collega… Sai, sono un istrione, anche un po’ guascone, a volte arrivo a essere anche cazzon*… », mentre si tocca nelle parti basse, nuovo tic appreso dai fuori onda di Striscia. 

Il collega Senaldi, in collegamento video, lo assolve: «Certo che va sistemato. Alla scuola di giornalismo da cui proveniamo io e te, una delle prime cose che ci insegnano è proprio a controllare che sia sempre a destra». A quel punto Giambruno passa ad altro, con una metafora, parlando persecuzione degli ebrei: «Non sarà che noi splendidi quarantenni, con i denti bianchi e i capelli folti rischiamo di essere discriminati come gli ebrei?». Senaldi tentenna: «Scusa, ma sei circonciso?». Giambruno risponde: «No, ho tutto il prepuzio». Allora Senaldi trova la soluzione: «Sei vittima del vecchio pregiudizio del bello associato al cretino».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.