Programmi TV

Che spettacolo Maria de Filippi mentre imita in modo perfetto Emma Marrone (VIDEO)

Maria de Filippi che show a Tu si que vales: ecco il video della sua esibizione mentre imita Emma Marrone

show di maria de filippi a tu si que vales

Tu si que vales non ha rivali. Con oltre 4 milioni di spettatori, il programma di Maria de Filippi ha conquistato la medaglia di programma più visto della prima serata del 21 ottobre 2023. Batte senza nessuna difficoltà la concorrenza di Ballando con le stelle e regala almeno 3 ore di sano divertimento al pubblico a casa ( a parte qualche momento da dimenticare che si potrebbe evitare ma fa parte dello spettacolo). In questa edizione poi, sono i giudici a metterci la faccia sempre di più.

Maria de Filippi vuole divertirsi e lo fa mettendosi in gioco in ogni esibizione di Tu si que vales, quando può salire sul palco e dare spettacolo. A differenza del passato, si sporca sempre di più le mani, anche con prove difficili e divertenti. Ieri sera ha conquistato ad esempio tutti, con la sua imitazione di Emma Marrone, una performance decisamente perfetta.

Maria de Filippi imita Emma Marrone e fa impazzire tutti (VIDEO)

Per chi se lo fosse perso, ecco un piccolo assaggio video di quel momento

Qualche sabato fa era stata lanciata la gara. Nella puntata del 21 ottobre, Maria De Filippi, a Tu si que vales 2023, si è esibita nella sfida di lip sync con Rudy Zerbi e ha imitato perfettamente Emma Marrone. La conduttrice ha riprodotto le mosse da vera rocker e fatto impazzire i colleghi e il pubblico. Potrete rivedere l’esibizione completa andando sul sito ufficiale di Tu si que vales, nel video Witty Tv. Ma intanto, vi mostriamo un breve ma intenso video che ci mostra una strepitosa Maria de Filippi in gran forma, una vera fuoriclasse. Zerbi, invece, ha sbagliato qualcosa in più nell’imitare Checco dei Modà. Ma i due hanno davvero convinto tutti e sbaragliato la concorrenza.

Maria de Filippi regina del sabato sera

Tu si que vales regna al sabato sera >>> Ascolti, Tu si que vales non teme rivali: De Filippi batte Carlucci, esordio tiepido per il super Cast di Ballando

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.