Programmi TV

Domenica IN al sapore di Ballando con le stelle: gli ospiti di oggi 22 ottobre

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi 22 ottobre 2023

ospiti domenica in

E anche oggi Mara Venier si affida al cast di Ballando con le stelle per animare la prima parte della puntata di Domenica IN del 22 ottobre 2023. Esperimento che non aveva molto funzionato domenica scorsa, quando Milly Carlucci aveva presentato tutto il cast nel programma domenicale di Rai 1 ma la cosa non era stata funzionale agli ascolti. Si migliorerà oggi, visto che c’è molto di cui parlare dopo la lunghissima puntata puntata di Ballando con le stelle in onda ieri sera su Rai 1?

Questo lo scopriremo solo domani mattina con i dati di ascolto relativi alla domenica ma intanto, concentriamoci sugli ospiti che arriveranno nella puntata di Domenica IN di oggi, 22 ottobre 2023, chi arriverà nello studio di Mara Venier per un pomeriggio da passare davanti alla tv?

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi 22 ottobre 2023

 La puntata di Domenica IN di oggi si aprirà con un talk sulla prima puntata di “Ballando con le stelle” dopo tutto quello che è successo ieri sera sulla pista di Rai 1. In studio ci saranno tre concorrenti: Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, mentre in qualità di opinionisti ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Simona Izzo ed Alberto Matano in collegamento telefonico. Proprio Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica si sono classificati come ultimi, nella prima puntata di Ballando con le stelle e faranno sabato prossimo lo spareggio. Chissà se il giornalista di Rai 1 commenterà anche lo screzio che c’è stato con Teo Mammuccari, vedremo…

Dopo Ballando ecco gli altri ospiti di Domenica IN

E poi altri super ospiti nella puntata di Domenica In di oggi. Ci sarà anche Zucchero che sarà presente in studio per presentare il docu-film dal titolo Zucchero Sugar Fornaciari, che racconta la sua carriera e le collaborazioni internazionali, da Bono a Sting, Pavarotti, Paul Young e tanti altri.

Dopo il successo di Annalisa questa estate, un’altra grande stella nata nella scuola di Amici, svetta ai primi posti delle classifiche. Parliamo di Emma Marrone che sarà protagonista di un’ampia intervista e si esibirà in studio con due singoli già in vetta alle classifiche, dal titolo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo Mondo”. Paola Turci si racconterà tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando una delle sue canzoni più conosciute al grande pubblico: “Fatti bella per te”.

Sarà, inoltre, ospite l’attrice Miriam Leone meravigliosa con il suo pancione pronta tra l’altro a debuttare su Disney Plus nella serie Leoni di Sicilia. L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica IN è dunque per questo pomeriggio su Rai 1 dalle 14 dopo il Tg.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.