Programmi TV

Mara Venier: “Il compleanno più brutto della mia vita”

Mara Venier sempre sincera a Domenica IN: "E' stato il compleanno più brutto della mia vita"

mara venier

La puntata di Domenica In di oggi 22 ottobre 2023 si è aperta sulle note di Tanti auguri a te, per Mara Venier. La conduttrice, non festeggia oggi il compleanno ma l’orchestra ha voluto rendere omaggio alla conduttrice lo stesso! E Mara Venier ha ringraziato tutti e tutte le persone che in questi giorni l’hanno inondata d’amore e d’affetto. “Ringrazio tutti, ho cercato di rispondere davvero a tutti, spero di averlo fatto” ha detto la conduttrice nei primi minuti di Domenica In.

>>>>> Auguri a Mara Venier: quanti anni compie zia Mara e le dediche più importanti per il suo compleanno

Mara Venier: “Il compleanno più brutto della mia vita”

La conduttrice ha ricordato che il suo compleanno è stato appunto venerdì e visto che come sempre non nasconde nulla al suo pubblico, ed è sincera nel raccontare come va la sua vita, ha anche detto di aver passato una giornata davvero pessima. “Devo dire che questo è stato il compleanno più brutto della mia vita” ha detto la conduttrice nella diretta di Domenica IN, ancora senza voce.

Il compleanno d Mara Venier a Domenica IN

Mara Venier a Domenica IN dopo un brutto compleanno

Sono stata tutto il giorno a letto senza voce e anche oggi non ho la mia voce” ha detto Mara Venier sperando comunque di poter gestire la lunga diretta. “Io ringrazio il dottor Le Foche che, nonostante abbia tutti i suoi problemi, mi ha curato. Oggi non ho ancora la mia voce anzi, io spero di arrivare alle 5 e spero che la mia voce regga” ha aggiunto Mara che si è poi affidata anche ai suoi ospiti.

E forse anche per questo motivo gli autori di Domenica IN hanno voluto in qualche modo omaggiare Mara Venier a inizio puntata, regalando anche al pubblico delle t-shir con la scritta “auguri zia Mara”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.