Programmi TV

Alba Parietti ha fatto o no il lifting? Alla Fagnani chiede se nota qualcosa

Alba Parietti a Belve risponde alle domande sul cosa si è rifatta. Il lifting c'è stato?

Alba Parietti rifatta

Alba Parietti è tra gli ospiti di Belve di domani 24 ottobre 2023. Se Francesca Fagnani ha fatto arrabbiare Melissa Satta con una domanda, Alba Parietti riesce a sorridere anche quando si parla di parti rifatte. 

La chirurgia estetica non è un problema per lei, lo è di più invecchiare, non le piace, anzi, Alba Parietti si piace e le piace piacere. Quale candidata migliore per sottoporsi ai vari ritocchi? Non fa nulla di male, è felice e dopo aver rifatto il seno “prima uno e poi l’altro” ma questo l’ha detto così tante volte che non è certo una novità, parla anche di altro. 

alba parietti
Alba Parietti filtri e ritocchi

Alba Parietti a Belve

Il lato B è il suo, qualcuno potrebbe dire che si vede, i maligni non le hanno perdonato le foto di questa estate. La bocca è rifatta, questo si sa ma il resto? Solo merito dei filtri che usa sui social, nelle foto, della luce davanti alle telecamere o Alba Parietti ha rifatto un po’ tutto il viso? Ha ceduto o no al lifting per sembrare più giovane, sollevando un po’ tutto ed eliminando gran parte delle rughe?
Comodissima sullo sgabello di Belve Alba Parietti in prima serata su Rai 2 è tra le pochissime che ammettono i ritocchi, la chirurgia estetica. Un paio di anni fa, le ricorda Francesca Fagnani, ha detto che stava pensando se fare o no il lifting. Il tempo è passato e la domanda resta: l’ha fatto?

“Lei si è accorta di qualcosa?”

A questo punto la Fagnani non ha dubbi, non si è accorta di niente ma quella della sua ospite è una ammissione. Si congratula con Alba perché dire la verità è sempre la cosa migliore, la verità paga. Ma la Parietti ci ripensa, fa notare che lei non ha ammesso niente, non vuole dare certezze, non ha intenzione di dire con chiarezza se il lifting c’è stato o no. La padrona di casa invece ha la certezza, Alba al contrario di altre sue ospiti è rifatta, non vuole invecchiare e lo dice.

>>> Francesca Fagnani fa arrabbiare Melissa Satta, è scontro  

Alba Parietti e il suo lato B

A me piace piacere, mi piace che il mio cu*o sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla

Si riferisce al film del 1998 Il Macellaio dove lei era protagonista; un film erotico che se non avete visto potete anche evitare ma la Parietti ne è soddisfatta, ancora oggi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.