Programmi TV

Scontro Satta-Fagnani a Belve: la domanda che non piace a Melissa

A Belve si accende lo scontro tra Melissa Satta e Francesca Fagnani: il botta e risposta

satta fagnani

Nella puntata del 24 ottobre 2023 di Belve, tra gli ospiti anche Melissa Satta. L’ex velina per la prima volta nello studio di Francesca Fagnani racconterà di certo della sua vita, ci dirà che Belva si sente, chi vorrebbe portare indietro per qualche minuto e che cosa gli direbbe…Insomma domande nello stile di Francesca Fagnani per il suo Belve, al momento uno dei programmi più visti della rete. Insieme a Melissa Satta, nello studio di Belve, ci saranno anche Alba Parietti e Isabella Ferrari.

Ma torniamo a Melissa Satta. ll giornalista Giuseppe Candela sui social, ha anticipato una delle tante cose che succederanno nella puntata di Belve di domani sera. In particolare, ci sarebbe stata una domanda che Melissa Satta non avrebbe gradito e che avrebbe provocato un piccolo malcontento. La Fagnani però, non avrebbe arretrato e anche a ragione a quanto pare…

A Belve scontro Satta-Fagnani: ecco che cosa è successo

Francesca Fagnani, in riferimento alla vita privata di Melissa Satta le avrebbe posto questa domanda: “Per lei è un buon momento sentimentale?” . Al che la Satta, avrebbe risposto: “Stiamo facendo gossip” . La conduttrice di Belve avrebbe subito ribattuto con questa domanda: “Se vuole parliamo di politica” . La Satta: “Politica non sono così adatta“.

E dopo questa risposa Francesca Fagnani mostrerà che belva si sente lei, una che di certo non si fa mettere i piedi in testa dal suo ospite :“E allora parliamo di quello che la riguarda. E’ un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore”.

Dopo che Giuseppe Candela ha postato sui social questa indiscrezione, si sono chiesti in molti di che cosa parlerà la Satta se non di gossip. Perchè in fin dei conti, negli ultimi anni, tolto il ruolo di velina e di conduttrice, non c’è molto altro da aggiungere nella vita della sarda. Cosa poi ci sia di così misterioso nella sua vita privata, la sua storia con Matteo Berrettini è sotto gli occhi di tutti, lo capiremo forse ascoltando le altre risposte di Melissa Satta nella sua intervista per Belve in onda il 24 ottobre su Rai 2.

Melissa Satta e gli insulti sui social

Vedremo cosa dirà Melissa Satta a Belve, sarebbe stato interessane se, approfittando di questa domanda di Francesca Fagnani avesse deciso di parlare dell’odio social che ha ricevuto nell’ultimo anno proprio a causa della sua relazione con Matteo Berrettini. Ma magari lo farà lo stesso, prendendo il discorso da un altro punto di vista. Vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.