Bellezze VIP

Che belva Francesca Fagnani, litiga al telefono e fa scappare Mentana e la figlia

Che caratterino Francesca Fagnani, ma con chi sta litigando al telefono mentre Mentana e la figlia si allontanano?

francesca fagnani gente

Che Francesca Fagnani avesse un bel caratterino era chiaro, conduce Belve e non può essere dolcissima ma la rivista Gente l’ha beccata mentre litigava con qualcuno. Una vera belva Francesca Fagnani al telefono: cammina per le strade di Roma, in una mano tutte le buste della spesa e nell’altra il telefono. Chi l’ha fatta arrabbiare così tanto?

E’ infuriata Francesca Fagnani e non sente per il niente il peso dei sacchetti che regge con il braccio. E’ impegnata in una discussione abbastanza accesa. E’ in pieno centro, sta evidentemente facendo ritorno a casa ma non è da sola. Con lei ci sono anche Enrico Mentana e la figlia ma si tengono ben distanti, meglio non intervenire. La conduttrice di Belve alza la voce e il suo compagno che porta al guinzaglio i cagnolini resta qualche passo indietro, distante.

Francesca Fagnani discute con un collaboratore?

Non fate arrabbiare la Fagnani che diventa una belva e se nel suo programma del martedì sera aggiunge anche i suoi sorrisetti, al telefono in pieno centro e in pieno sole non ci pensa due volte. E’ arrabbiata, le foto non mentono, alza la voce, ma con chi ce l’ha? Qualcuno non ha fatto il bene il suo lavoro?

Il gossip suppone possano essere anche le critiche al suo Belve ad averla innervosita. Ma quelle servono per migliorare, anche se non tutte le sue interviste in questa edizione stanno piacendo.

 

belve rai 2
Francesca Fagnani a Belve

Il prossimo ospite di Francesca Fagnani

E’ già saltato fuori il nome del prossimo ospite ed è già attesissimo sullo sgabello e in prima serata su Rai 1. Ci sarà Antonio Conte martedì 17 ottobre pronto a rispondere alle domande di Francesca Fagnani.

La storia d’amore tra Francesca Fagnani ed Enrico Mentana 

Tra loro non c’è stato un colpo di fulmine, Mentana ha dovuto corteggiarla per almeno un anno e mezzo, poi ha fatto il primo passo, quel bacio in ascensore che l’ha lasciata senza parole.  Tutto è iniziato grazie alle solite amicizie in comune, da una cena in poi. “Alcune persone ti crescono dentro” ha confidato lei al settimanale Oggi per spiegare che non sempre il colpo di fulmine è più bello. 

>>> Francesca Fagnani ed Enrico Mentana in vacanza ma non sono soli

Adora Belve

E’ il suo programma, perfetto per lei che riesce a raccontare la realtà in un modo diverso dal solito: “Tirare fuori dalle persone degli aspetti inediti, che riguardano la vita, il carattere. Fare dei ritratti. Mi piace moltissimo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.