Programmi TV

Toy inventor è il nuovo programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio: come funziona

Toy inventor è il nuovo programma per i bambini con Flavio Montrucchio su Real Time: come funziona

toy inventor su real time con flavio montrucchio

Toy inventor arriva su Real Time da domenica pomeriggio.

 Flavio Montrucchio sempre più volto di Discovey e sta per iniziare una nuova avventura nel fine settimana! Grandi ascolti come sempre al martedì sera con Primo appuntamento ma adesso eccolo alle prese con i piccini. Una bella novità in casa Real Time: il conduttore presenta il primo format televisivo italiano dedicato agli inventori di giocattoli. Una competizione appassionante e ricca di sorprese per trovare il migliore, l’unico, il vero “TOY INVENTOR”Dal 29 ottobre ogni domenica alle 15:30 sul canale 31 con Flavio Montrucchio.

Toy inventor sembra essere una validissima proposta per le famiglie che alla domenica sono in casa davanti alla tv e cercano qualcosa di creativo e divertente da guardare sul piccolo schermo!

Toy inventor: come funziona il nuovo programma di Real Time

Toy inventor arriva su Real Time

Vedere la propria creazione esposta sugli scaffali di un negozio è il sogno di ogni inventore di giocattoli, ma solo uno fra i ventotto contendenti che si sfideranno nelle cinque puntate di Toy Inventor potrà realizzarlo! Il vincitore, infatti, avrà la possibilità di produrre il suo balocco e metterlo in vendita in tutti i negozi d’Italia, grazie alla collaborazione con Giochi Preziosi.

Toy inventor: chi sono i protagonisti del programma di Real Time

E chi può giudicare un giocattolo meglio di una squadra di bambini? La “giuria di qualità” di Toy Inventor è composta da Giovanni, nove anni per 1 metro e 33 centimetri di altezza, la sua giornata tipo è la giornata in cui trova un quadrifoglio, sua sorella è di buon umore e nessuno gli rompe le scatole; Karim ha nove anni, viene dall’Aquila e pratica hip-hop e ballo latino americano; Veronica frequenta la terza elementare e ha otto anni, ha una cameretta piccola e il suo giocattolo preferito è un gattinoSveva abita a Lecco, ha nove anni e mezzo e frequenta la quinta elementare, pratica danza da quando aveva 4 anni e mezzo e, a volte, litiga con i suoi fratelli. Saranno loro a valutare i giocattoli dopo averli testati e a decidere quale creazione merita di andare in finaleFlavio, come un sapiente direttore d’orchestra, accompagna e supporta i piccoli giudici ad esprimere al meglio il loro giudizio. Inoltre, insieme a ciascun inventore, osserverà da una stanza segreta i quattro giudici mentre sono intenti a provare i giochi.

Anche una “giuria tecnica”, composta da un direttore commerciale, un direttore marketing e un CEO, valuterà ogni creazione secondo criteri di sicurezzacosti di produzioneappeal e giocabilità e potrà decidere di ripescare uno o più inventori e riportarli in gioco. Solo alla fine della serie Flavio Montrucchio potrà incoronare il vincitore di Toy Inventor! Chi di loro ce la farà?

L’appuntamento con la prima puntata di Toy inventor è per il 29 ottobre 2023 alle 15,30 su Real Time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.