Programmi TV

Che tempo che fa oggi 29 ottobre 2023: tutti gli ospiti

Ecco tutti gli ospiti di Che tempo che fa per la puntata di oggi 29 ottobre 2023

che tempo che fa sul nove

Dopo il successo delle prime puntate con record di ascolti, torna oggi Che tempo che fa! Il pubblico di Fabio Fazio lo ha ritrovato più in forma che mai e gli ascolti, sono perfettamente in linea con quelli che il programma faceva lo scorso anno su Rai 3! Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alle anticipazioni del terzo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”del 29 ottobre 2023. Fabio Fazio, ci aspetta dalle 19,30 con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni! Squadra che vince non si cambia e infatti, i numeri stanno premiando il programma di Fazio traslocato sul Nove.

Ma vediamo adesso tutti gli ospiti che faranno compagnia al pubblico stasera.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti di oggi 29 ottobre 2023

Tra gli ospiti della puntata di questa sera ci sarà la Segretaria del PD Elly Schlein. E a proposito di personaggi che dovevano essere ospiti in Rai ma che poi sbarcano sul Nove ( la segretaria ha disertato la sua ospitata a Belve) questa sera ci sarà anche Fedez. Per la prima volta in tv dopo i suoi problemi di salute, Fedez racconterà quello che è successo e parlerà di tutto il lavoro fatto con la sua associazione.

>>>>> Fiorello chiama Fedez in diretta e si parla di Sanremo 2025: “Ho accettato la direzione musicale”

Ci sarà poi un momento davvero particolare. Tra gli ospiti di Che tempo che fa infatti oggi ci sarà Gino Paoli, in libreria dal 1° novembre con la sua autobiografia “Cosa farò da grande. I miei primi 90 anni”, scritta con Daniele Bresciani, dove racconta la sua storia fuori dal comune e la sua straordinaria carriera, durante la quale ha firmato capolavori senza tempo come Il cielo in una stanzaSapore di saleLa gattaSenza fineChe cosa c’èUna lunga storia d’amoreTi lascio una canzone, Quattro amici. Il grande cantautore sarà inoltre protagonista durante la puntata di uno speciale incontro con Ornella Vanoni e me emozioni di certo non mancheranno.

E ancora: il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca Alberto Mantovani, curatore del libro “La cura del futuro. I vaccini dalle infezioni alla sfida al cancro”, scritto con Guido Forni, Lorenzo Moretta e Giovanni Rezza, con la prefazione di Giorgio Parisi; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.

Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vede in questa puntata i contributi del Direttore de La Stampa Andrea Malaguti, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini, l’inviato di Avvenire Nello Scavo, autore del nuovo libro “Le mani sulla guardia costiera”, l’inviato de La Repubblica Daniele Raineri e Michele Serra.

Che tempo che fa il tavolo: ecco chi ci sarà stasera

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: il rapper Frankie hi-nrg mc; la ciclista Vittoria Bussi, che lo scorso 13 ottobre ha realizzato il nuovo record dell’ora femminile percorrendo la distanza di 50,267 chilometri, prima donna della storia a superare la barriera dei 50 chilometri; Roberto GiacobboGiovanni CacioppoPaolo Conticini e Alessandro Rosa, protagonisti di “Cash or Trash – Chi offre di più” sul NOVE.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.