Programmi TV

L’apparizione di Maria de Filippi sul Nove per gli auguri a Luciana Littizzetto (VIDEO)

Per Luciana Littizzetto ci sono anche gli auguri speciali di Maria de Filippi nel giorno del suo compleanno

luciana littizzetto auguri de filippi che tempo che fa

Un compleanno speciale per Luciana Littizzetto festeggiato in grande stile nella diretta di Che tempo che fa ieri sul Nove. Tanti gli auguri che la comica di Che tempo che fa ha ricevuto, tra gli altri, anche quelli di Maria de Filippi che ha mandato un video messaggio alla Littizzetto.

Le due donne oltre a essere molto amiche nella vita reale, oggi lavorano anche insieme. Maria de Filippi infatti, dopo l’addio di Luciana Littizzetto a Rai 3, l’ha fortemente voluta per Tu si que vales e Lucianina è sbarcata ormai un mese fa su Canale 5.

Gli auguri speciali di Maria de Filippi per Luciana Littizzetto

Sembra proprio che la Littizzetto non si aspettasse quel video messaggio da parte di Maria de Filippi e anche se la conduttrice di Canale 5 ha usato solo frasi divertenti, la comica ha avuto qualche difficoltà a trattenere la sua emozione.

Ed eccomi qua, ciao Luciana. Non rispondermi, perché come vedi, forse non so se lo capisci subito, ma penso di si perché mi conosci e sai come mi vesto normalmente a casa e nella vita, come vedi invece adesso ho un abito elegante, infatti non sono collegata con voi in diretta, perché come immagini sto registrando. Quindi non devi rispondere, ma sono qui. Sono apparsa, perché so che oggi è il tuo compleanno. Tu mi chiami balenga, non so se chiamarti anche io balenga.

E poi il messaggio:

Insomma sono qui per farti gli auguri, io sapevo di farteli per i tuoi 59 anni. E invece sbagliavo, perché Fabio mi ha detto che ne hai di più, sei a 60. Cavoli devo dire che li porti bene 60 anni. Sai che 60 anni è una tappa importante nella vita e io l’ho già superata. E adesso anche tu ci sei arrivata. Fabio mi ha detto ‘sai 60 anni, Luciana ci tiene tanto ai suoi 60 quindi falle gli auguri’. E quindi, eccomi, buon compleanno Luciana per i tuoi 60 anni ti faccio tanti auguri. Grazie Fabio che mi hai corretto e detto che ne copie ben 60. Tanti auguri Luciana, ciao balenga e ciao anche a Fabio

Il video messaggio di auguri di Maria de Filippi a Luciana Littizzetto

Non solo Maria de Filippi anche Sabrina Ferilli ha fatto i suoi auguri alla comica

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.