Programmi TV

Le Belve di Fagnani lasciano Rai 2? La risposta la dà Fiorello

C'è il rischio che Belve lasci la Rai e che Francesca Fagnani cambi rete? La risposta di Fiorello ma anche quella dell'AD Sergio

belve rai

Le Belve di Francesca Fagnani fuori dalla Rai?

Questa mattina, Tvblog ha lanciato una notizia di cui si è parlato moltissimo prima della conferenza stampa di Viva Rai 2. Il sito che si occupa del mondo della tv con anteprime, retroscena e anticipazioni, aveva infatti lanciato la notizia dell’uscita di Francesca Fagnani dalla Rai. Secondo quanto ha ricostruito Tvblog, Francesca Fagnani potrebbe non tornare con Belve in autunno, nonostante l’ottima stagione autunnale. Belve infatti ha chiuso con il doppio degli ascolti della passata primavera con numeri che difficilmente si vedono nella prima serata di Rai 2.

Francesca Fagnani porta le sue Belve fuori dalla Rai?

Dunque questa sembrava essere la notizia del giorno, con le anticipazioni date proprio da Tvblog. E ci si interrogava anche sul perchè di questa scelta, visti gli ottimi ascolti. Non una decisione della Rai chiaramente, che non ha nessun motivo di rinunciare a un ottimo programma come Belve. Tutto ruota invece intorno a quello che potrebbe essere successo con il no detto a Fedez. La conduttrice di Belve non ha digerito la censura arrivata in quella occasione e forse anche per questo, avrebbe fatto un pensierino sulla possibilità di tornare in onda sul Nove, la vecchia casa di Belve.

intervista federico fashion style belve
Belve fuori dalla Rai?

Fiorello e l’Ad Sergio su Belve

La conferenza stampa di Viva Rai 2 è stata l’occasione per parlare anche di Belve. L’Ad Rai ha spiegato che Francesca Fagnani resta senza dubbio in Rai e che Belve tornerà in onda. E Fiorello in modo ironico ha anche aggiunto la sua: “Se va a Nove, vado sotto casa della Fagnani e buco le gomme dell’auto di Mentana. Mamma Rai si ama, indipendentemente dal governo che c’è in quel momento“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.