Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno, che paura nella puntata di oggi di Halloween, il Video

Cosa è successo nella puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno? Ecco il video

clerici halloween

Che paura oggi a E’ sempre mezzogiorno con tutte le trasformazioni per Halloween 2023. Antonella Clerici aveva avvisato il suo pubblico di Rai 1 che si sarebbero trasformati tutti e così è stato. Più o meno tutti si sono travestiti per festeggiare Halloween, tutti tranne chi doveva cucinare, sarebbe stato pericoloso ai fornelli.

Un trionfo di nero ma non solo, di zucche ma non solo perché nella puntata di oggi ci sono state come sempre tante risate, soprattutto quando Alfio travestito da uccello del malaugurio è inciampato ai piedi di Antonella Clerici dopo averla fatta spaventare con un suo urlo. In suo soccorso è arrivato il Conte Dracula, Daniele Persegani che ha riso più di tutti contagiando i telespettatori.

antonella clerici maleficent
Antonella Clerici Maleficent

Antonella Clerici Maleficent

Se lo scorso Halloween Antonella Clerici era Morticia degli Addams, quest’anno ha scelto di essere Maleficent ma per nulla la regina del male, più che altro la regina del mezzogiorno con il suo sorriso sempre pronto a portare allegria al pubblico a casa.

Tutti i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno 

E’ stato Daniele Persegani a dare il via alla spaventosa puntata, si è travestito da Conte Dracula ma le sue risate non sono mai mancate. Ha cucinato travestito da Harry Potter il bravissimo Fulvio Marino, che in realtà è un vero mago con le sue farine e il suo forno. La dottoressa Evelina Flachi rischia di perdere la sua credibilità nei panni di Ursula, la strega del mare della fiaba La Sirenetta. Tutto da ridere il travestimento di Alfio Bottaro, lui oggi è stato l’uccello del malaugurio.

>>> Antonella Clerici si trasforma in Morticia  

Antonella Clerici e le corna

Non è mancato l’argomento corna anche oggi. Antonella Clerici non ha perso l’occasione di ricordare che lei ce l’ha, esattamente come molte altre donne a casa, e non solo loro. Solo che pensava di non doverle più portare.

Happy Halloween

Tutti pazzi per i vestiti scelti per Halloween. C’è chi chiede come fa la Clerici ad essere sempre così iconica, ad incantare ogni volta.

Trovate un’altra trasmissione così, che riesca ad essere adatto a tutte le generazioni. Perfetto esempio di televisione familiare, che diverte divertendo per primi chi è davanti alle telecamere

Ed è tutto vero, E’ sempre mezzogiorno è un successo e diverte anche quando festeggia Halloween perché da Antonella Clerici agli altri il divertimento c’è e si vede.

Il video di oggi da E’ sempre mezzogiorno 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.