Programmi TV

Sara Croce bacchetta Matano che parla di coda di paglia poi però fanno pace e arriva il tesoretto

Si accende lo scontro tra Sara Croce e Alberto Matano a Ballando con le stelle 2023

sara croce vs matano

Uno scontro parecchio infuocato, seppur con toni molto pacati, quello che si è verificato ieri sera tra Sara Croce e Albero Matano nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle 2023. L’ex madre natura non aveva gradito le parole del conduttore di Vita in diretta sabato scorso e ha fatto notare come molti l’hanno giudicata dalla copertina, dalle sue foto sui social, da quello che appare, senza sapere chi sia davvero. Il faccia a faccia è continuato anche nel corso della puntata di ieri. La Croce ha ricevuto molti complimenti da parte della giuria dopo la sua esibizione, ricevendo anche buoni voti. Nonostante questo, c’è stato un piccolo dibattito molto pungente con Matano.

>>>>>>> Ballando con le Stelle 2023: la terza puntata fra Lino Banfi pronto al ritiro e un incredibile Pierpaolo Spollon, l’eliminazione ‘freezzata’ dallo spareggio

Sara Croce vs Alberto Matano: che cosa è successo a Ballando con le stelle

L’aspirante ballerina dopo quello che è successo settimana scorsa fa valere le sue ragioni e parlando con Matano gli ha spiegato: “Mi ha giudicato guardandomi su Instagram, sento un pregiudizio nei miei confronti, è stato superficiale. Le critiche sul ballo invece mi servono, perché mi buttano giù in quel secondo ma poi mi spronano“.

Matano ha quindi risposto: “Voglio dire una cosa importante: io sono un ragazzo di provincia quindi non posso che emapatizzare con chi viene dal paesello, ma se il racconto è autentico. Hai usato nella clip due parole per me importanti: superficialità e pregiudizio. Perché?“. La Croce ha ribadito di aver parlato di pregiudizio perchè loro si sono fermati a quello che appare, alle sue foto sui social ma non sanno chi sia lei davvero.

Matano però si è sentito punto dalle parole di Sara Croce e ha aggiunto: “Io non ti ho giudicata dal tuo profilo Instagram, ho però cercato il tuo nome su Google e ho visto che hai fatto televisione, ho letto tante cose quindi il racconto che sei arrivata qui dal paesello non torna. Se te la sei presa è perché hai la coda di paglia? Io ho solo detto che hai viaggiato molto, non ho giudicato. Cosa ho detto di male dicendo che hai viaggiato molto? Stai avendo una reazione spropositata“.

Alla fine però Alberto Matano, dopo la classifica e tutte le esibizioni ha comunque dato il suo tesoretto a Sara Croce, dimostrando che poi, gli scontri e le critiche, vengono messi da parte perchè è il ballo quello che conta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.