Programmi TV

Tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli c’è anche un problema legato al passato

Cosa è accaduto in passato tra Simona Izzo e Selvaggia LucarellI? Per questo c'è del rancore?

simona izzo lucarelli

Quest’anno a Ballando con le Stelle le scintille arrivano soprattutto tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo ma a La volta buona si scopre anche altro. Non c’è puntata di questa edizione di Ballando che non scoppi la discussione tra Simona Izzo e la più polemica in giuria ma l’attrice, regista e scrittrice non ha mai avuto problemi nel botta e risposta, anzi le sue risposte proseguono anche oltre il sabato sera di Rai 1.

Ospite oggi a La volta buona Ricky Tognazzi non è arrivato da solo; dietro le quinte in attesa di entrare c’è Simona Izzo che ha tutte le ragioni di voler parlare. La coppia non può dividersi, è vero che a Ballando con le Stelle è Tognazzi che partecipa, che si mette in gioco in pista, ma quante volte abbiamo sentito la giuria lamentarsi perché i concorrenti non si raccontano. Simona Izzo e Ricky Tognazzi lo fanno, parlano del loro amore, come sempre.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Ballando

Scintille tra Simona Izzo e Ballando con le Stelle

Caterina Balivo fa vedere tutto, soprattutto il momento in cui Selvaggia Lucarelli ripete per 4 volte “Simona Pizzo”, perché avrebbe ricevuto la minaccia della querela. Un’offesa che la moglie di Ricky Tognazzi ha trovato esagerata. 

Giocare sui cognomi è sempre una cosa molto volgare e comunque io non avevo assolutamente minacciare ma avevo semplicemente fatto, diciamo così, una affermazione che c’è una persona che ha molte querele e naturalmente lei si è sentita toccata perché era lei che ha molte querele dalle attrici, da molte attrici, dalle persone che, diciamo così, ha disturbato 

Caterina Balivo la blocca ma la simpatia di Simona Izzo non la ferma nessuno, la sua capacità di volgere sempre le parole a suo favore. E tra pensieri sulle querele e ricordi di chi nel tempo ha querelato Selvaggia Lucarelli che la Izzo svela che c’è tra loro due qualcosa che riguarda il passato.

Simona non approfondisce ma spiega velocemente che avrebbe potuto già querelare la Lucarelli in passato e non l’ha fatto.

>>> La lite tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando

Il passato è passato 

Avrei dovuto farlo molti anni fa e non l’ho fatto… non ti dico che cos’è ma ti dico allora che  il passato è passato ma la mia non era una minaccia. Ho semplicemente dato un’informazione che non c’era ma dire ‘Izzo pizzo’ vuol dire darmi della mafiosa

Simona Izzo torna sui calci

Io sono stata rimproverata perché a volte ho cercato di andare su temi più profondi di quelli che stavamo affrontando quando è stato detto a mio marito se i calci con cui scalciava insieme a Tove in un balletto erano rivolti a qualcuno… che naturalmente ero io. E questo è stata la prima provocazione perché non si parla di calci alle donne.

Poi adesso questa sul pizzo… la volgarità di andare sui cognomi, questo lo trovo molto brutto perché il mio cognome io lo adoro 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.