Programmi TV

Alda d’Eusanio vs Diaco si fa il bis: “Non fare il moralista, l’insegnantino”

Diaco e Alda d'Eusanio ci ricascano a BellaMa' è di nuovo scontro: il video

alda d'eusanio vs diaco ci risiamo

Pierluigi Diaco ha accolto anche questa settimana Alda d’Eusanio nella sua trasmissione. Ed è bis a BellaMa’ perchè ad Alda d’Eusanio, di essere in linea con quello che è l’indirizzo del conduttore, proprio non piace. E che sia un cavallo che va a briglie sciolte, lo abbiamo capito da tempo. Forse non se lo aspettava Diaco che oggi ha provato senza riuscirci, a spiegare alla conduttrice, quello che vuole fare con il suo programma. Un programma pulito, senza parolacce, perchè si tratta di un programma che entra nella casa degli italiani tutti i giorni.

Un riferimento a quello che successe un anno fa quando Diaco, strigliò in diretta una delle protagoniste di BellaMa’ scatenando un vero e proprio caso. Alda d’Eusanio non sembra essere d’accordo con l’estremismo di Diaco, che è troppo severo, e dunque cita casi di personaggi molto amati e noti nel mondo della tv, ad esempio Zalone o Antonio Albanese. Due personaggi che nei loro spettacoli dicono parolacce, che hanno un vocabolario particolare ma che non per questo sono persone volgari. Fanno spettacolo perchè in tv la parolaccia non scandalizza.

Diaco vs Alda d’Eusanio: si infiamma il dibattito

Come potrete vedere dal video che proponiamo, Alda d’Eusanio ha espresso il suo punto di vista mentre Diaco ha fatto notare che bisogna essere rispettosi, che le parolacce di due comici rientrano in una sceneggiatura particolare. Ma la d’Eusanio non è molto d’accordo e invita il conduttore di Rai 2 a non fare il moralista…

Quando la d’Eusanio nella puntata di BellaMa’ del 9 novembre 2023, ha invitato Diaco a non fare il moralista, il conduttore fiero ha fatto notare che non lo fa, lo è. “Non mi piace quando fa l’insegnantino” gli ha detto con tono provocatorio la d’Eusanio. “Io mi rifiuto di pensarti come un insegnantino” ha detto la giornalista rivolgendosi a Diaco che ha ribattuto dicendo che sta solo dando la sua opinione. “Io sono orgogliosamente moralista” ha chiosato il conduttore di BellaMa’.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.