Programmi TV

I fan di Uomini e Donne tirano fuori le vecchie foto di Roberta di Padua: il prima e il dopo

Dopo la puntata di Uomini e Donne in onda il 10 novembre, molti spettatori hanno cercato in rete le foto di Roberta di Padua per sostenere la tesi di Aurora che l'accusava di essersi rifatta e di non essere riconoscibile...Le parole di Aurora erano arrivate dopo che la Di Padua aveva detto di lei che era così brutta che non riusciva neppure a guardarla...

roberta di padua prima e dopo-uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne in onda il 10 novembre 2023 ha scatenato una forte reazione da parte del pubblico che stava seguendo le vicende dei protagonisti del programma di Canale 5. Non c’è stato un solo spettatore che non si è scandalizzato per il durissimo attacco di Roberta Di Padua ad Aurora Tropea, perchè quello che la dama di Cassino ha detto alla romana, è molto grave. Quando gli attacchi si spostano sul fisico e si arriva a dire che non riesci a guardare una persona per quanto è brutta, hai forse superato un limite.

E non è stato bello vedere poi il successivo battibecco tra le dame. Hanno sbagliato tutti: da Roberta con le accuse alla Tropea, ad Aurora che poi ha rincarato la dose. E tutte le altre dame del pollaio che si sono accanite contro la Tropea, per l’ennesima volta, facendo branco. E ha sbagliato anche la conduttrice che non ha messo fine a uno scempio persino andato in onda, che si poteva invece, tagliare. Detto questo, il pubblico, ha poi preso le parti di Aurora, ricordando che è facile offendere una donna di 50 anni, se le trasformazioni del tuo fisico sono dipese dal chirurgo e non da altro…E il riferimento è a Roberta Di Padua.

Uomini e Donne: il prima e il dopo di Roberta di Padua

Molti spettatori, ricordandosi che Roberta non era proprio come la vediamo oggi al suo esordio nello studio di Canale 5, hanno deciso di ripescare alcune foto che ritraggono la dama nei primi tempi di Uomini e Donne. E insomma, ci saranno anche dei cambiamenti dovuti all’età ma ecco, la Di Padua sembra davvero un’altra persona.

Roberta di Padua in una foto del 2020

Roberta di Padua nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri pomeriggio ha ammesso di essersi rifatta il seno e di fare delle punturine per sentirsi più giovane. C’è dell’altro? Chiaramente noi crediamo alla sua versione, non avrebbe motivo di mentire ma è anche vero che sentire una donna dire a un’altra quello che la Di Padua ha detto ad Aurora, è gravissimo. Superficiale e cattivo, oltre che gratuito. Non si scende così in basso, si risponde con tono, su un altro livello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.