Programmi TV

Mara Venier si ferma causa covid e Domenica IN salta

Mara Venier questa volta non ce la fa. La conduttrice è andata in onda con la diretta di Domenica IN in situazioni molto complicate ma questa volta è costretta a fermarsi. Dunque la puntata di Domenica IN in diretta oggi 12 novembre 2023 non ci sarà ma Mara in qualche modo, farà comunque lo stesso compagnia al suo pubblico

mara venier

Ve lo abbiamo detto ieri, ma lo ricordiamo oggi a chi magari non ha fatto in tempo a leggere le ultime news sul nostro sito. Domenica IN il 12 novembre 2023 non andrà in onda. Mara Venier infatti non riesce a essere in diretta per la puntata odierna. Ieri pomeriggio le prime voci, poi la conferma con un comunicato stampa Rai. La Venier ha contratto il covid e per via delle febbre molto alta non riesce a essere presente nella puntata di Domenica IN di oggi, 12 novembre 2023. La Rai ha ufficializzato che al posto della consueta puntata di Domenica IN, andrà in onda “il meglio di” con alcuni dei momenti più divertenti ed emozionanti di questa stagione.

Domenica IN salta il 12 novembre 2023: Mara Venier bloccata dal covid

Ironia della sorte, la conduttrice non aveva mai contratto il covid durante il periodo della pandemia e anzi, era sempre andata in onda, anche quando tutto si era fermato, come ricorderete, per provare a fare compagnia al suo pubblico, senza mai mollare. Ma questa nuova ondata di influenza sembra essere parecchio complicata da gestire e con la febbre molto alta e il rischio di contagiare anche altre persone, è meglio prendersi una pausa. Non è la prima conduttrice costretta a fermarsi. Pochi giorni fa ricorderete, era successo anche ad Antonella Clerici, anche lei aveva dovuto rinunciare alla diretta di E’ sempre mezzogiorno non riuscendo a stare in piedi!

E aveva preso il covid anche Bruno Vespa che però era riuscito a condurre i suoi programmi ” da casa”. Dunque una nuova ondata di una versione sicuramente diversa del covid, che non è pericoloso come nel 2020 ma che richiede cure e riposo. A Mara Venier facciamo il nostro in bocca al lupo sicuri che la rivedremo domenica prossima per una nuova diretta di Domenica In su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.