Programmi TV

Antonella Clerici preoccupata chiede aiuto al pubblico: “Ce la metteremo tutta”

L'appello di Antonella Clerici al suo pubblico, per lei non sarà facile il prossimo venerdì

Clerici the voice

Il 24 novembre 2023 torna The Voice Kids, Antonella Clerici non vede l’ora di mostrare al suo pubblico la seconda stagione del programma. Lo scorso anno è stato un successo, esperimento riuscito, ma quest’anno The Voice Kids non avrà vita facile, Da qui nasce la preoccupazione di Antonella Clerico.

Ne ha parlato oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Saltato fuori l’argomento The Voice dedicato ai più piccoli Antonella Clerici ha subito confessato che conta molto sui telespettatori che seguono E’ sempre mezzogiorno. Ha chiesto aiuto come farebbe un’amica che invita tutti a sostenerla. Ma che cosa preoccupa la conduttrice?

clerici alert
Antonella Clerici pronta per un’altra sfida

Il 24 novembre inizia anche Ciao Darwin 9

Antonella Clerici sarà in sfida con Paolo Bonolis. Rai 1 contro Canale 5, due prime serate, due grandi ritorni. Certo sarebbe stato tutto più semplice se The Voice Kids avesse avuto come avversario altro o altri e invece la battaglia sarà dura settimana dopo settimana. 

L’appello di Antonella Clerici

Non c’è mai una vittoria certa se a combattere sono i grandi professionisti come Antonella Clerici. Penserà lo stesso Paolo Bonolis. Due generi completamente diversi, due programmi che divideranno i telespettatori o magari c’è chi farà zapping passando da Rai 1 a Canale 5.

Venerdì prossimo cioè non questo venerdì ma venerdì 24, inizia The Voice Kids. Mi raccomando 21:30  giù di lì perché voi sapete che la serata di Rai 1 inizia quando finisce Affari Tuoi. Poi iniziamo noi… Ce la giochiamo, noi ce la metteremo tutta veramente e confido nel pubblico anche di E’ sempre mezzogiorno che giustamente è affezionato e quindi magari il venerdì sera ci guarda ma sarà una serata complicata però noi andiamo come dei treni perché ci piacciono le grandi sfide altrimenti è troppo facile e che gusto c’è… 

Daniele Persegani ricorda alla Clerici che di battaglia ne hanno già vinte varie ma ovviamente c’è preoccupazione, c’è una sana competizione. Il pubblicò sarà il vero giudice tra The Voice Kids e Ciao Darwin 9.

>>> A The Voice Kids arriva anche Arisa

Il promo 

Lorenzo Biagiarelli come tutto il cast di E’ sempre mezzogiorno ovviamente fa il tifo per Antonella Clerici e sottolinea che la partenza è già molto carina, che il promo di The Voice Kids è una bella idea. Ci sono i quattro giudici e vocal coach, Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, che si emozionano per i neonati che saranno i cantanti di domani, il futuro.

Voi cosa guarderete venerdì 24 novembre in prima serata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.