Reality e Talent

Torna The Voice Kids e Antonella Clerici dà il benvenuto ad Arisa

Finalmente c'è la data di inizio di The Voice Kids e Antonella Clerici dà il benvenuto ad Arisa

the voice kids arisa

The Voice Kids ha finalmente la sua data di inizio ed è Arisa la prima a comunicarla. La cantante è ufficialmente un nuovo membro della giuria e Antonella Clerici le dà il benvenuto. La notizia che Arisa avrebbe preso il posto dei Ricchi e Poveri c’era già da tempo ma non c’era mai stata una conferma, in più per la cantante non ci sono stati periodo del tutto sereni ma adesso per The Voice Kids tutto è pronto.

Antonella Clerici aveva detto al suo pubblico di tenersi pronti ma non c’era ancora una data ufficiale. E’ arrivata oggi con tutto l’entusiasmo di coach e conduttrice. Come sempre la Clerici in questi programmi resta un passo indietro, lascia spazio a tutti gli altri, soprattutto ai giovanissimi concorrenti che arriveranno sul palco, al momento soprattutto alla sua squadra di coach, la giuria.

Clerici voice kids
Addio Ricchi e Poveri

Quando inizia The Voice Kids? 

Ci siamo davvero, mancano pochissime settimane, The Voice Kids torna il 24 novembre 2023, ovviamente su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici.

Sorpresa!!!! Ci vediamo su Rai1 con The Voice Kids.Non mancate!! Non vedo l’ora di partire

Ha salutato così Arisa i suoi follower e il pubblico del prime time di Rai 1. Tanti i commenti per lei. Quasi tutti positivi ma c’è chi non gradisce la scelta e chiede ad Arisa perché non si limita a cantare. Ricordiamo che anche gli altri giudici sono tutti cantanti. 

>>> The Voice Kids il trionfo delle piccole cantanti

I coach di The Voice Kids

Arisa con un video messaggio ha confermato che sarà nel cast. Dopo mesi tutto è ufficiale e Arisa non vede l’ora di iniziare, invita tutti a seguire The Voice Kids. Come è noto squadra che vince non si cambia e la parte della giuria che resta sempre è composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Scopriremo se Arisa è il quarto coach giusto per questo gruppo. Tra The Voice Kids e The Voice Senior la quarta poltrona sembra non trovare mai il membro definitivo. Da Al Bano e Jasmine Carrisi a Orietta Berti ma ci sono stati anche i Ricchi e Poveri.

Adesso tocca ad Arisa e l’accoglienza da parte di Antonella Clerici è molto affettuosa. Anche i suoi colleghi di poltrona sono soddisfatti della scelta. Non ci resta che attendere il 24 novembre per scoprire come sarà la nuova edizione del talent di Rai 1 dedicato ai più piccoli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.