Programmi TV

Per Valentina Persia il messaggio del fratello e il primo “ti voglio bene” della mamma

Che emozione oggi per Valentina Persia. Il messaggio del fratello Vincenzo, le parole della madre

valentina Persia fratello

Valentina Persia venerdì scorso a Tale e Quale Show ha emozionato tutti con la sua interpretazione di Pierangelo Bertoli e la dedica a suo fratello, un fratello speciale. Oggi a La volta buona è stata Valentina Persia a commuoversi ricevendo il video messaggio di suo fratello.

Ci sembrava di sapere tanto della comica tra risate e periodo durissimi della sua vita e invece c’è molto altro. Il pezzo di Bertoli ha emozionato Valentina Persia prima del pubblico perché Spunta la luna dal monte la canta sempre con Vincenzo, il fratello speciale che l’ha portata a diventare la donna che è oggi con il successo che oggi merita, tutto.

 

Valentina Persia

Il fratello di Valentina Persia

Caterina Balivo conosce bene l’ospite che oggi è seduta accanto a lei sul divano arancione, sono amiche, lei c’è sempre stata, nei momenti brutti e nei momenti belli come quelli che la Persia sta vivendo oggi. Vincenzo è un dono e non sono parole di circostanza, Vincenzo è da sempre la parte bella e per sua sorella oggi ha parole dolcissime. Adesso ha 47 anni, vive con la mamma, vive con tutta la famiglia.

Vive con la mia mamma, vive con tutti noi perché noi siamo 5 figli e quindi Vincenzo è quel momento della vita in cui tu capisci che vivere nel superfluo con tante cose che rincorriamo e cerchiamo non serve 

Il messaggio della mamma

Per Valentina Persia è difficile dire ‘ti voglio bene’, lei dice cucinando, facendo tante cose per le persone che ama, ma con le parole non è brava ad esprimere l’amore che prova. Anche sua madre non l’ha mai fatto, non le ha mai detto quel ‘ti voglio bene’ che va insegnato.

Oggi però a La volta buona quelle parole arrivano e l’emozione è forte. Con il fratello c’è anche la madre di Valentina.

Ti ho vista nella trasmissione Tale e Quale show di venerdì scorso e mi sei piaciuta tanto, io non te l’ho mai detto ma ti voglio tanto tanto bene, tanto

>>> Il compagno di Valentina Persia l’aveva preparata alla sua mamma

Il messaggio di Vincenzo

Grande Vale sei stata bravissima, continua sempre così sei tutto i mio orgoglio

Non c’è altro da dire ma la Persia aggiunge qualcosa su suo fratello:

E’ tanta roba, Vincenzo è tanto ma non perché è un ragazzo speciale. E’ un ragazzo semplice, come un bambino piccolo che non ha preconcetti. Io e la mia famiglia siamo fortunatissimi perché se non ci fosse stato io oggi non sarei qua. Lui è la forza di un abbraccio puro e sincero, dagli altri abbracci ti devi invece sempre guardare. Vincenzo è un grande amore

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.