Programmi TV

A Uomini e Donne è ancora Barbara de Santi la vincitrice: con Ghost conquista

Chi è la più sensuale del reame? Ecco la classifica della sfilata di Uomini e Donne del 16 novembre 2023. Ancora una volta vince Barbara de Santi che fa il bis, con il suo siparietto dedicato a Ghost conquista il pubblico maschile

uomini e donne barbara de santi

Seconda sfilata della stagione di Uomini e Donne e seconda vittoria per Barbara de Santi. Questa settimana si doveva puntare sulla sensualità e le dame hanno cercato di conquistare i maschietti con le loro armi seduttive. I voti per alcune di loro sono stati molto alti mentre altre, non hanno visto palette molto positive. Chi può dirsi invece più che soddisfatta è Barbara de Santi che anche questa volta è stata la più votata a suon di 10. Alla maestra non è servito mostrare molto, come hanno fatto altre. Ha saputo stuzzicare la fantasia dei cavalieri interpretando una scena di uno dei film più belli e amati. Stiamo parlando di Ghost.

Camicia bianca, top e il vaso di creta da creare insieme a un cavaliere scelto a caso: Barbara de Santi si è affidata a Demi Moore e a quanto pare ha fatto bene visto che i maschietti presenti nello studio di Uomini e Donne l’hanno eletta la più sensuale. Al secondo posto di lei invece Roberta, che anche questa settimana qualcosina invece, l’ha mostrata.

Barbara de Santi vince la sfilata di Uomini e Donne

Sono la regina delle sfilate” ha detto Barbara de Santi felice per il secondo primo posto in questa stagione di Uomini e Donne. Ed effettivamente il pubblico che da anni segue il programma di Maria de Filippi sa bene quanto la maestra ci tenesse alle sfilate e si divertisse a cercare sempre look molto simpatici per stupire il suo pubblico. E questa edizione sembra portarle fortuna, visto che è stata la più votata, nonostante un parterre di donne agguerritissime.

La classifica della sfilata di oggi di Uomini e Donne

Classifica finale Uomini e Donne

Note dolenti: anche questa settimana tra le ultime in classifica svetta Aurora che a quanto pare non riesce a farsi apprezzare dai cavalieri del programma. Non è andata molto bene neppure Claudia, nonostante la sua bellezza: i maschietti del parterre l’hanno giudicata un po’ troppo volgare e poco sensuale. Niente da fare neppure per Cristina che in queste sfilate non riesce a sfondare, oggi criticatissima soprattutto da Tina per il suo look troppo trasandato. Un terzo posto meritatissimo invece per Emanuela a nostro avviso, una delle poche che ha indossato i pantaloni in tutti i sensi, non ha mostrato il suo corpo ma è risultata bellissima e sensuale, ben fatto!

Per il suo primo posto nella sfilata di Uomini e Donne di oggi, Barbara comunque dovrebbe ringraziare anche Marco che ha interpretato Sam, in maniera molto molto convincente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.