Programmi TV

A Uomini e Donne Barbara de Santi vince la sfilata senza mostrare nulla: colpo di scena

Barbara de Santi vince la sfilata di Uomini e Donne ed è felicissima: non ha mostrato nulla ma gli uomini l'hanno votata con numeri altissimi

uomini e donne sfilata barbara de santi

Barbara de Santi nelle passate edizioni di Uomini e Donne di cui è stata protagonista, ha sempre regalato grandi soddisfazioni durante le sfilate. Non sempre però le sue scelte venivano comprese, lei stessa oggi lo ha ricordato, evidenziando che non può contare su grandi numeri ( non ha nulla di rifatto, ha poco da mostrare, dice). E allora punta sulla costruzione di un racconto, su qualcosa di ironico come ha fatto oggi, nella sfilata di Uomini e Donne dal titolo I sogni son desideri. La De Santi è tornata a Uomini e Donne con la speranza di trovare davvero l’amore, un principe azzurro con il quale costruire una famiglia. E dunque oggi ha interpretato una fatina, sperando davvero di trasformare qualche ranocchio in un principe dal mantello azzurro…

Barbara de Santi vince la sfilata di Uomini e Donne

Barbara ha quindi ironizzato con i suoi “ranocchi” tutti i maschietti del parterre che le hanno dato voti altissimi. Ha infatti preso quasi tutti 9 e 10 ed è stata felicissima del fatto che gli uomini abbiano apprezzato la sua idea. Anche Gianni e Tina commentando la sfilata hanno fatto notare che Barbara è stata una delle poche ad avere quella che può essere definita una idea, quindi ha meritato questa vittoria. Al secondo posto poi si è classificata invece Gemma Galgani, in questo caso il pubblico a casa non ha molto apprezzato, secondo molti spettatori infatti, c’erano anche altri protagonisti di Uomini e Donne che avrebbero meritato la vittoria o almeno posti diversi nella classifica della sfilata di oggi del programma di Canale 5.

La sfilata di Barbara a Uomini e Donne-Foto da video

Il pubblico si è diviso nei commenti durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. C’è chi fa notare che molte donne e non solo, in quello studio sono solo alla ricerca di visibilità e che per questo non vedono l’ora di mettersi in mostra nelle sfilate. Non solo, invece che divertirsi, per approfittare di un momento giocoso, si lanciano frecciate e si comportano come se fossero delle galline in un pollaio, scrivono in tanti sui social…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.