Programmi TV

Manuela Carriero al Grande Fratello dopo il FLOP a Uomini e Donne? Adesso parla lei

Manuela Carriero dopo aver abbandonato Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello?

manuela carriero uomini e donne abbandona trono

In queste ore vi abbiamo molto parlato delle puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana e in particolare di Manuela Carriero che ha deciso di lasciare il trono. Proprio poche ore fa ci chiedevamo se fosse stata la redazione a decidere di porre fine all’esperienza della tronista a Uomini e Donne ma pochi minuti fa, con un suo post sui social, la Carriero ha chiarito la sua posizione, spiegando di esser stata lei a scegliere di lasciare, senza voler incontrare altri ragazzi.

Ed è per questo che adesso in tanti si chiedono se il motivo di questa decisione affondi radici in altro…Pochi giorni fa infatti si era parlato della possibilità di vedere Manuela Carriero nella casa del Grande Fratello…

>>>>>> Uomini e Donne oggi salta, Manuela silurata dalla redazione?

Manuela Carriero parla dopo l’addio al trono di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere quello che prova ( anche se qualcuno l’ha accusata di aver ricevuto un aiutino per questo post social). Manuela ha quindi raccontato quello che è successo spiegando la sua decisione:

Eccomi qui, scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire “mi dispiace” a chi invece non mi ha capita.
Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano.
Nella mia clip di presentazione, ho sottolineato alcuni lati caratteriali importanti come l’essere timida, introversa e ipersensibile, chi rimaneva a conoscermi quindi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali. Mi dispiace aver alzato i toni in alcune situazioni, ma è un meccanismo di difesa che mi scatta quando mi sento attaccata.
Le prime due esterne per me sono state bellissime ed ho dei ricordi meravigliosi. Nel momento in cui finalmente mi stavo aprendo mi sono sentita bloccata. Mi ha ferito profondamente sentirmi dire che il mio abbraccio non fosse sentito, quando in realtà non volevo altro, mi si è spezzato il cuore.

E ancora:

È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono. Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto. Volevo superare le incomprensioni e farmi conoscere per quella che sono con i miei tempi. Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore. Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli.
Sarei potuta arrivare tranquillamente in breve tempo ad una scelta, o una non scelta, o un “no” da parte loro, senza che nessuno ne uscisse sbagliato avrei avuto però la consapevolezza di averci provato davvero.

E poi ha concluso:

Ricorderò di questa esperienza solo i momenti più belli e vi assicuro che ce ne sono stati tantissimi.
Non devo vergognarmi assolutamente di nulla, non c’è niente di male nel dire che una persona ci piace tanto, anzi.
Non vivo di rimpianti.
Anche andando contro il mondo intero, ascolterò sempre il mio cuore.
Grazie a tutti, semplicemente GRAZIE

Nessun riferimento a una prossima avventura nella casa del Grande Fratello…Staremo a vedere cosa accadrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.