Programmi TV

La vedova di Gianni Nazzaro, il dramma della figlia sulla sedia a rotelle dalla morte del padre

La figlia di Gianni Nazzaro sulla sedia a rotelle da quando il padre è morto: ha avuto un blocco cerebrale

gianni Nazzaro figlia

Nada Ovcina, la vedova di Gianni Nazzaro, ospite oggi a La volta buona ha chiesto aiuto, ha raccontato il dramma che sta vivendo con sua figlia Giorgia. E’ la seconda figlia, nata dal loro amore ma che Gianni Nazzaro non ha visto nemmeno nascere. Non l’ha vista per quindici anni ma poi quando Nada e il cantante sono tornati insieme anche Giorgia ha avuto un po’ alla volta sua padre.

Da quando Gianni Nazzaro non c’è più, dal luglio del 2021, Giorgia sta male, sua madre a La volta buona racconta tutto il dolore, la sofferenza. Spiega che sua figlia è sulla sedia a rotelle e rischia di restarci per sempre.

Gianni Nazzaro e sua figlia Giorgia cantano insieme

Caterina Balivo manda in onda un vecchio video, padre e figlia che cantano insieme, che nonostante il passato erano riusciti a costruire un legame importante, nella vita privata e anche sul palco.  Gianni Nazzaro era andato via da sua moglie incinta, dal primo figlio, dalla loro casa, per un’altra donna. La storia la conoscono tutti, lui è poi tornato dopo 15 anni e Nada l’ha accolto subito ma i loro figli un padre non l’avevano mi avuto. Non è stato semplice ma soprattutto con Giorgia il legame è stato speciale.

Il dramma di Giorgia

Purtroppo, è successa un’altra tragedia: mia figlia era talmente rimasta male della morte del papà e ha avuto un blocco cerebrale e attualmente sta molto grave e sta sulla sedia a rotelle. Faccio qualsiasi cosa per cercare di salvare anche lei però è molto difficile, è tardi e rischia di rimanere sulla sedia a rotelle. Adesso sta a Santa Lucia dove i medici stanno cercando di sbloccarla ma mi dicono che è arrivata tardi e rischia di rimanere sulla sedia a rotelle e questo è un ennesimo dramma che sto vivendo. Giorgia è perfettamente lucida ma per un blocco cerebrale lei non cammina, sta sulla sedia a rotelle

Caterina Balivo chiede alla Ovcina se possono fare qualcosa per aiutare Giorgia che oggi ha 44 anni.

>>> La figlia di Gianni Nazzaro non era al funerale

Nada Ovcina vive nel ricordo di Gianni Nazzaro

E’ dura adesso è molto dura perché non riesco a dimenticare, vivo nei ricordi di mio marito e cerco di stare vicino a mia figlia… C’è di peggio però nella vita e quando vedi quello che sta succedendo pensi a come sia possibile

Un grande amore per Gianni Nazzaro ma anche incomprensibile perché è difficile immaginare un amore come quello di Nada che ha perdonato in un secondo suo marito dopo tanti anni, lui era andato via per un’altra donna, con un’altra donna, per anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.