Programmi TV

U&D, la classifica della sfilata premia Alessandro ma è un altro il cavaliere più criticato

La classifica di Uomini e Donne del 21 novembre 2023 vede il primo posto di Alessandro ( anche se il pubblico a casa non è d'accordo) e arrivano molte critiche a un altro cavaliere che ha scelto di mostrare le sue doti naturali...

classifica uomini e donne sfilata 21 novembre

Nuova sfilata nella puntata di Uomini e Donne nella puntata del 21 novembre 2023 e nuova classifica decretata dal voto delle signore protagoniste del programma di Canale 5. La sfilata è stata vinta a mani basse da Alessandro, il cavaliere salentino ha portato a casa grandissimi voti. Tutti 10 per Alessandro e grandi applausi per la scelta del su look, per la canzone di Vasco Rossi e per il bacio finale dato alla dama che sta frequentando. Insomma un trionfo con i suoi “colleghi” in piedi per celebrare questa vittoria meritata. Ma se Alessandro è stato tanto apprezzato anche dal pubblico a casa, c’è un cavaliere che si è piazzato bene in classifica, che non ha riscosso grande successo nei telespettatori e nelle spettatrici.

>>>>> Uomini e Donne: Maria de Filippi punta tutto su Ida e Roberta e loro non deludono

Dopo la sfilata pioggia di critiche a Uomini e Donne per Silvio

Nella sfilata odierna, il cavaliere Silvio ha deciso di indossare un pigiama in seta che ha poi tolto. Una scelta che ha fatto impazzire le signore che gli hanno dato voti decisamente molto alti ma che non è stata apprezzata dal pubblico a casa. Tra i commenti si legge: “Le donne vengono MASSACRATE in questo programma se mostrano mezzo cm di pelle e hanno superato i 60, a lui si scorticano le mani per applaudirlo e si urla bravoooo. Ipocriti falliti“. E ci sono anche i cattivi di turno: “Non ha la casa per andare a dormire, ma ha il pigiama”.

La classifica finale dopo la sfilata di Uomini e Donne del 21 novembre 2023

La classifica finale di Uomini e Donne sfilata 21 novembre 2023

Va detto che il pubblico a casa ha invece apprezzato moltissimo l’idea di Marco Antonio e la sua sfilata, non comprendendo invece il secondo posto di Alessio che a detta di molti è fin troppo sopravvalutato nello studio di Uomini e Donne. Molte spettatrici hanno anche avuto qualcosa da ridere sul primo posto di Alessandro, che sarebbe votato con palette da 10 soli per via della sua età. E voi, chi è stato il preferito di questa sfilata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.