Reality e Talent

Uomini e Donne: Maria de Filippi punta tutto su Ida e Roberta e loro non deludono

Il calo di Ascolti di Uomini e Donne ha costretto Maria de Filippi a prendere dei provvedimenti: nelle prossime settimane ci sarà una svolta non di poco conto. Infatti a Uomini e Donne arriva Ida Platano ma questa volta è la tronista...Con questa mossa, gli ascolti di Uomini e Donne, torneranno a salire?

maria de filippi ascolti uomini e donne

Non mancano le anticipazioni di Uomini e Donne che ci rivelano che nelle prossime puntate si cambierà marcia. Il motivo è solo uno: gli ascolti. Il programma di Maria de Filippi è da sempre uno dei cavalli di razza di Mediaset e lo dimostrano i dati. Il problema è che questi ascolti, nelle puntate dedicate al trono classico e quindi ai più giovani, sono molto molto bassi. Ogni volta in cui si parla dei ragazzi, gli ascolti vanno a picco. Vanno a picco quelli di Uomini e Donne e poi anche quelli di Amici. Un dato da non sottovalutare. Ed è proprio in questa ottica che nelle prossime puntate cambierà moltissimo. Infatti il trono classico avrà una svolta: Ida Platano, che di anni ne ha il doppio di Cristian e di Brando, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

In passato, Ida è stata protagonista assoluta del programma di Canale 5 dove per ben due volte aveva trovato l’amore. La sua storia con Alessandro Vicinanza è finita pochi giorni fa ma lei ha deciso di rimettersi subito in gioco e Maria de Filippi punta su di lei e chissà, magari nelle prossime puntate anche su Roberta di Padua

>>>>> I fan di Uomini e Donne tirano fuori le vecchie foto di Roberta di Padua: il prima e il dopo

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Roberta show

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Roberta di Padua, chiederà a Ida Platano di fare pace per tutto quello che è successo in passato. Tutti in studio troveranno questo gesto molto bello da parte della donna ma a quanto pare la nuova tronista non sarà dello stesso avviso e deciderà di non mettere la parola fine alla “guerra” che c’è stata in passato.

Uomini e Donne anticipazioni: la lite tra Ida e Roberta

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 20 novembre, è successo ben altro. Le due in un primo momento, poco sembravano disposte a fare pace. E infatti ci sarà una forte litigata tra Ida e Roberta anche se la Di Padua è in mezzo a un’altra storia. La tronista ha infatti accusato Roberta di mettersi sempre in mezzo a storie iniziate, come era successo in passato tra lei e Alessandro e anche con Riccardo. Tra le due dunque è esplosa una vera e propria lite.

Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Ida fanno pace

Dopo una furiosa litigata, alla fine, secondo quelle che sono state le anticipazioni circolate in rete nelle ultime ore, Roberta e Ida alla fine hanno fatto pace, dandosi un abbraccio. Di certo queste puntate di Uomini e Donne faranno il picco di ascolti, non pensate? Noi vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.