Programmi TV

Uomini e Donne, tra Claudia e Alessio è finita: c’entra l’ex?

E' finita la frequentazione tra Alessio e Claudia: le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che i due hanno deciso di non andare avanti nella conoscenza. Ma come mai questa storia è finita, l'arrivo dell'ex della dama a Uomini e Donne, c'entra qualcosa?

uomini e donne claudia e alessio si sono lasciati

Finalmente oggi è andata in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne con l’arrivo nello studio di Canale 5, dell’ex fidanzato di Claudia. Di questa storia si è parlato persino troppo ma alla fine, il leccese Marco, è sbarcato agli Elios con la sola missione: riconquistare Claudia. La redazione, spiega Maria de Filippi, ha creduto nella sua buona fede anche perchè Marco si è presentato dicendo di essere li per la sua ex e non per farla ingelosire, chiedendo di vedere altre donne. E quando Claudia ha chiuso il portone in modo definitivo, giustamente, Marco ha raccolto le sue cose ed è andato via, battendo in ritirata. Non ha dato retta ad Alessio, per fortuna, e neppure a Gianni Sperti.

Si perchè la presenza di Marco, sarebbe stata del tutto immotivata di fronte a una donna che non ha nessuna intenzione di darti un’altra possibilità e come ha detto, ha sofferto molto per la fine di una storia di cui non vuole neppure parlare. E allora, perchè le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che tra Claudia e Alessio è finita? Che cosa è successo tra i due?

E’ finita tra Claudia e Alessio: le ultime da Uomini e Donne

Come sempre, le news e le anticipazioni di Uomini e Donne corrono veloci sul web. E negli ultimi giorni si sono registrate le nuove puntate del programma di Maria de Filippi. Pare che nelle ultime registrazioni, Claudia e Alessio abbiano deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Dopo circa due mesi di esclusiva, alla fine Claudia e Alessio, hanno compreso forse di non essere fatti l’uno per l’altra.

Dovremo aspettare però le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire i reali motivi per i quali, la conoscenza tra Alessio e Claudia è stata interrotta. Nell’ultimo periodo i due avevano passato molto tempo a litigare ed era evidente che ci fossero ben pochi presupposti per iniziare una storia d’amore con basi solide. Sarà una chiusura definitiva o dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma? Continuate a seguirci per scoprire ultime news sul programma di Maria de Filippi! L’appuntamento con Uomini e Donne è per lunedì!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, tra Claudia e Alessio è finita: c’entra l’ex?

  1. non vedo un amore di alessio verso claudia ,oppure lui e molto geloso e non si esprime bene, se lui abbassa un po la cresta tutto andra` bene una donna cosi si deve amare non offenderla , io vedo che lei ci tiene a lui , amatevi non bisticciate, nel programma vedo troppi controversi i like to see more love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.