Programmi TV

La sfilata di Elena sconvolge Tina e Gianni ma anche il pubblico: troppo volgare?

A Uomini e Donne la sfilata di Elena lascia Gianni e Tina a bocca aperta e il pubblico la boccia: volgarissima

la sfilata di uomini e donne elena sconvolge tutti

Le sfilate di Uomini e Donne regalano sempre molto spunti di riflessione e infiammano il dibattito sia in studio che sui social, con il pubblico pronto a commentare ogni “esibizione”. Oggi tra le più discusse, la sfilata di Elena che nella puntata di Uomini e Donne del 6 novembre, ha sconvolto davvero tutti. Da Tina Cipollari a Gianni Sperti, sono rimasti tutti a bocca aperta, ma non in positivo, per la scelta di Elena che è stata davvero molto molto provocante. Per molti spettatori non ha solo osato, è andata proprio oltre, tanto che sono molti a parlare di volgarità, nel commentare questa sfilata.

Una sfilata che invece è stata vinta da Barbara de Santi che ha conquistato il parterre maschile con una bella e simpatica esibizione, senza mostrare neppure un pezzettino della sua pelle…La dimostrazione che si può piacere anche senza ostentare o senza restare in mutande ecco…

La sfilata di Elena a Uomini e Donne lascia tutti senza parole

“Noi e le signore qui dietro siamo sconcertate, io spero solo che la telecamera non abbia ripreso tutto” ha detto Tina Cipollari.

Ed ecco il video della sfilata di Elena che ha sconvolto tutti…

I commenti sono stati davvero tanti: “Non condivido questo modo di essere donna. Infatti ” La chiave” il film non mi piacque! Peccato perché lei è una donna che ha molte caratteristiche che credo interessanti! Un po’ troppo questa esibizione, per i miei gusti!” ha scritto una spettatrice. E ancora: “Molto volgare Elena. Incommentabile. Voto ZERO” ha scritto invece un’altra spettatrice sulla pagina instagram del programma. Un’altra spettatrice ha scritto: ” La peggio del peggio..mai vista tanta volgarità in questa trasmissione come nella sfilata di questa qui“.

La faccia scioccata di Gemma e Gianni per la sfilata di Elena a Uomini e Donne

Ma c’è anche chi ha ricordato, guardando oggi la faccia di Gemma Galgani e di Tina Cipollari, oltre che quella di Gianni Sperti, che la dama torinese appunto, ha fatto molto di peggio in passato… E c’è anche chi fa notare che: “Penso comunque che anche se Elena si fosse messa un sacco di juta, sarebbe stata criticata! In quello studio, compresi Tina e Gianni, non sono obiettivi con alcuni partecipanti!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.