Programmi TV

Miriana Trevisan, a Verissimo le scuse del figlio e le sue lacrime: “Non mi hai deluso”

Lacrime su lacrime per Miriana Trevisan a Verissimo, dal messaggio di suo figlio che le chiede scusa perché il loro rapporto non è più come prima

mariana trevisan figlio

Miriana Trevisan a Verissimo è costretta a prendere subito i fazzoletti, subito in lacrime ma cerca di resistere dopo il messaggio di suo figlio. Nicola sta crescendo, ha iniziato il primo anno alle superiori e se per Miriana Trevisan è ancora un bambino, lui è invece un adolescente.

Un video messaggio di suo figlio e l’ex ragazza di Non è la Rai si morde le labbra, abbassa lo sguardo. Nicola le chiede scusa, le ripete più volte che se anche in questo periodo non vanno più d’accordo come prima ed è un momento complicato tra loro due lui le vuole sempre un bene immenso. Pensa di avere deluso la sua mamma ma Miriana Trevisan spiega tutto.

miriana trevisan
Miriana e suo figlio Nicola

Nicola il figlio dell’amore tra Miriana Trevisan e Pago

E’ il figlio adorato che ha un rapporto bellissimo sia con la madre che con il padre ma oggi Nicola racconta altro. Racconta della delusione che avrebbe dato alla sua mamma, le chiede scusa e sa che non sta andando benissimo, che si sta comportando male.

Alla fine del messaggio Miriana Trevisan spiega tutto. Torna a prima dell’inizio della scuola, un nuovo percorso e lei si era raccomandata tanto con suo figlio ma Nicola non l’ha ascoltata ed è accaduto tutto quello che Miriana da madre aveva previsto. 

Miriana racconta tutto

Non è che il nostro rapporto non va bene, assolutamente no solo che tutto quello che gli avevo detto all’inizio dell’anno, perché ha iniziato le superiori. è successo, gli avevo detto ‘ascoltami prima che poi dopo dobbiamo correre ai ripari’. Ma non mi delude mai, lui è un bambino che mi fa dichiarazioni d’amore ogni giorno ed è lui che pensa di deludermi 

Si rivolge a suo figlio, gli dice di ascoltarla e di capire che non si deve preoccupare, che non c’è nessun problema tra loro ma lei è una mamma presente e lui ha bisogno di regole perché è ancora piccolo e perché il mondo è pericoloso.

Miriana ha fatto anche peggio

>>> Anche dopo il GF è accaduto qualcosa tra Miriana e il figlio

Non rispetta gli orari di ritorno a casa, vuole uscire dopo cena, la fa preoccupare ma la Trevisan confessa anche che quando lei era ragazzina è anche scappata più volte. Silvia Toffanin si augura che Nicola non ascolti tutta l’intervista, forse la sua mamma ha fatto anche peggio di lui da adolescente. E’ un ciclo di vita normale ma Miriana Trevisan precisa che non c’è nessuna delusione, quella parola è troppo grave e sa che suo figlio è molto sensibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.