Programmi TV

Emanuela Folliero l’operazione prima di andare in tv: “Non vedevo niente”

Emanuela Folliero per la prima volta racconta dell'operazione prima di andare in onda, non vedeva niente, non avrebbe mai immaginato una chiamata

Emanuela folliero tv

Emanuela Folliero ha più volte sostituito qualcuno in tv, è da lì la sua fortuna e a La volta buona racconta anche quando ha sostituito Iva Zanicchi parlamentare. Gli occhi truccatissimi e la frangia che non aveva mai avuto perché sostituire Iva Zanicchi in tv è stato tutto all’improvviso, tutto è arrivato quando non se l’aspettava. 

E’ la foto accanto a Iva, nello studio, la sua prima puntata dell’arrivo a Ok il prezzo è giusto. Emanuela Folliero confessa che quel giorno lei aveva una cicatrice sull’occhio, era appena stata operata, niente di grave, una ciste, ma aveva appena subito l’intervento.

Aveva quindi un cerotto sull’occhio per nascondere la cicatrice. Non avrebbe mai immaginato la chiamata per un lavoro così importante in tv, all’improvviso, E invece la chiamarono il giorno precedente la puntata, doveva essere pronta subito. Il trucco per coprire tutto e la frangia ed ecco che Emanuela Folliero non solo non sembra lei ma ammette che non vedeva niente da un occhio. Professionale è andata avanti, ha proseguito, è stata la sua volta buona, una delle tante. 

Arriva il caffè

Pubblicità in diretta per Caterina Balivo, arrivano le tazzine di caffè caldo, Emanuela Folliero prende volentieri il caffè ma è amaro. In realtà lo zucchero c’è ma manca il cucchiaio, la Folliero usa l’indice e salva la situazione e tutti dall’imbarazzo. Spontanea come sempre.

L’amore per Stefano D’Orazio

Forse non si aspettava di parlare di Stefano D’Orazio a La volta buona ma lo fa con tutta la delicatezza per ciò che è stato, per rispetto alla vedova del musicista. Saluta Titti, sono legate, sono due persone che hanno avuto davvero bene a Stefano D’Orazio. Emanuela racconta che con lui ha riso tanto, come con nessun altro.

C’è un gruppo di donne che ogni tanto si incontra per ricordare Stefano D’Orazio. Sono andate anche tutte insieme a cena, ovviamente oltre a lei in questo gruppo c’è soprattutto Tiziana Giardoni, ci sono altre amiche altre ex fidanzate. 

>>> Emanuela Folliero ha rischiato di morire per un tostapane

Il no al Grande Fratello ma Ballando con le Stelle lo farebbe

Emanuela Folliero ha sempre detto no al Grande Fratello e per lei L’Isola dei famosi sarebbe impensabile, pensa che potrebbe morire subito, non sarebbe capace di restare su un’isola. Ma tra le righe confessa che le farebbe piacere fare Ballando con le Stelle, direbbe di sì subito, pensa che tutti direbbero di sì. Magari nella prossima edizione ci sarà anche lei in pista. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.