Programmi TV

Elisa Isoardi si commuove pensando alla fine de La prova del cuoco: “Il lavoro non c’era più”

Elisa Isoardi a La volta buona si commuove, pensa a La prova del cuoco, vede le immagini e dice una cosa alle donne

elisa isoardi balivo

Sempre un po’ gelida Elisa Isoardi ma a La volta buona le scende una lacrima ascoltando il messaggio di Milly Carlucci per lei. Quello della partecipazione a Ballando con le Stelle era un periodo brutto per Elisa Isoardi, che ospite di Caterina Balivo non nasconde nulla, nemmeno il periodo de La prova del cuoco.

I telespettatori in realtà conoscono molto della sua vita, del lavoro che in quel periodo non c’era più, perché era appena terminato per sempre La prova del cuoco; all’amore che era finito già da un po’, quello con Matteo Salvini. Elisa Isoardi e Caterina Balivo sono amiche, la conduttrice piemontese ricorda che la Balivo rimase sorpresa dalla sua scelta di partecipare a Ballando. Invece, ancora oggi Elisa si emoziona pensando alla pista di Rai 1, alla sala prove, magari anche a Raimondo Todaro.

 

elisa isoardi
Elisa Isoardi non dimentica La prova del cuoco

A Ballando con le Stelle una rinascita

Secondo me è stata davvero una bella rinascita, quello era un periodo non felicissimo per tanti aspetti sia personali, tanto voi sapete tutto di me, che diciamo lavorativi, perché poi chiudeva La prova del cuoco. Elisa Isoardi salta tutto il discorso si Ballando e arriva a La prova del cuoco.

La fine de La prova del cuoco

>>> Elisa Isoardi aiutata dalla fede dopo La prova del cuoco

Cosa ha significato per lei la fine di quel programma dove entrava da titolare, da padrona di casa e non più con lo scopo di sostituire Antonella Clerici. Ma non andò bene. Elisa Isoardi si sofferma sul cosa ha significato per lei la fine di quel programma, di quel lavoro. 

Spiego che cosa significa per noi donne, che comunque siamo indipendenti… diamolo questo messaggio alle persone e alle ragazze che sono a casa. Contare sulla propria indipendenza è qualcosa di unico che ti rimarrà per sempre e poi anche alle ragazze… perché adesso stiamo vivendo in un periodo bruttissimo per noi donne, purtroppo. Quindi, quando una persona riesce ad andare avanti attraverso le proprie forze e poi si sceglie anche un compagno degno di starle accanto che non la deve completare, perché noi siamo già complete così ma deve soltanto accompagnarci e accarezzarci

L’amore per Elisa Isoardi

Non le manca un compagno e spiega il motivo: 

Perché adesso io mi sto godendo me stessa che è la cosa principale, che è quello che uno deve fare quando esce da un rapporto molto bello e deve riprendere un po’ in mano la propria vita e quindi io lo sto facendo con tutto l’entusiasmo di una ragazza di vent’anni però con la maturità di una di 40, anzi 41. Quindi, è una bella fase questa molto e grazie per avermelo chiesto

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.