Programmi TV

Ballando con le stelle 2023 si fa sul serio: la novità inattesa per questa sera

Che cosa succederà nella puntata di Ballando con le stelle 2023 in onda oggi su Rai 1? Milly Carlucci annuncia una novità inattesa e i ballerini con una notte sono scoppiettanti: ecco le anticipazioni di oggi 2 dicembre

ballando con le stelle milly

Puntata da non perdere quella di Ballando con le stelle in onda oggi 2 dicembre 2023. Una puntata ricca di ballo, si spera ma anche diversa dal solito. A spiegarlo è stata Milly Carlucci che questa sera se la dovrà vedere con Alfonso Signorini. Oggi infatti su Canale 5 nella prima serata arriva il Grande Fratello. Dunque per Ballando con le stelle una sfida inedita. Cosa si è inventata Milly Carlucci per questa serata? Si va verso la finale del programma danzerino di Rai 1 ed è tempo di trarre conclusioni. Dunque questa sera ci sarà una doppia eliminazione a Ballando con le stelle, ina attesa poi di vedere anche la puntata dedicata al ripescaggio. Chi lascerà la pista?

Ballando con le stelle 2023: il 2 dicembre una doppia eliminazione

 Milly Carlucci, in collegamento con Caterina Balivo a La volta buona in vista della puntata di oggi di Ballando con le stelle ha spiegato: “C’è un colpo di scena in questa nuova puntata perché non vedrete una sola eliminazione ma due e tutto qui in diretta“. E ancora: “Siccome la classifica è corta ormai. Già abbiamo avuto nelle scorse settimane delle eliminazioni. Direi a tutti i concorrenti di prepararsi bene, soprattutto il secondo ballo. Quello che serve per lo spareggio. Quindi tutti pronti allo spareggio e prepararsi è una cosa saggia. Siamo molto avanti con il programma bisogna essere belli forti in questa parte“.

Ricordiamo che le coppie eliminate fino a questo momento sono: Paola Perego e Angelo Madonia, uscita nella scorsa puntata dopo lo spareggio con Giovanni Terzi e Giada Lini, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula.

Ballando con le stelle 2023: i ballerini per una notte

“Ballerini per una notte” saranno l’ecclettico Lillo (pseudonimo di Pasquale Petrolo) e l’attrice  Anna Foglietta, protagonisti del film fantasy di Natale  “Elf me” diretto da Younuts. Ma le sorprese non finiscono qui perché come “Ballerini per una notte” in pista ci saranno anche gli attori Antonio Orefice, Giulia Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola del fortunatissimo “Mare Fuori Musical”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.