Programmi TV

Che ascolti per la Domenica In con Fedez e Belen?

Che ascolti per la puntata di Domenica IN del 3 dicembre 2023? Mara Venier con Belen e Fedez ha fatto il botto? Ecco tutti i dati che ci raccontano quanti italiani hanno visto l'intervista alla Rodriguez e poi quella a Fedez

ascolti domenica in

Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto della puntata di Domenica In del 3 dicembre 2023. Mara Venier ha messo a segno di clamorosi colpi in una sola volta. Nella puntata di Domenica IN di ieri infatti sono stati ospiti prima Belen Rodriguez con la sua intervista fiume durante la quale ha raccontato tutta la verità sul suo periodo nero e sulla fine del matrimonio con Stefano de Martino. E poi Fedez per una intervista a cuore aperto con Mara Venier. Grandi emozioni quindi per una Domenica IN che potrebbe aver fatto davvero incetta di ascolti. Ma come sempre lo scopriremo solo alle 10 quando saranno disponibili i dati auditel di ieri.

Gli ascolti di Domenica IN: ecco i dati del 3 dicembre 2023

Domenica IN non ha brillato in questi tre mesi con gli ascolti, fatta eccezione per la puntata dedicata al ricordo di Giulia Cecchettin con oltre 3 milioni di spettatori. Per il resto il programma di Mara Venier, seppur con ascolti molto buoni, è rimasto sempre indietro rispetto ad Amici. Il talent di Maria de Filippi in onda alla domenica su Canale 5 ha sempre battuto Domenica IN. E lo stesso era successo a settembre, quando contro il programma di Rai 1 Mediaset aveva spiegato la corazzata Terra amara, la soap turca capace di incollare davanti alla tv oltre 3 milioni di spettatori. Ma questa settimana Mara Venier ha ricaricato l’arco e ha lanciato due frecce potentissime che potrebbero regalare a Domenica In il record stagionale. Vedremo.

Gli ascolti della Domenica IN con Belen e Fedez: i numeri

Su Rai1, preceduta da una presentazione (2.645.000 – 18.7%), Domenica In ha intrattenuto 2.876.000 spettatori pari ad uno share del 21.5% nella prima parte, 2.311.000 spettatori pari ad uno share del 19.6% nella seconda parte e 1.842.000 spettatori pari ad uno share del 15.3% nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. 

Canale 5 fa meglio di Domenica IN

Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto 2.958.000 spettatori (23.1%). Verissimo ha convinto 2.891.000 spettatori (23.6%) nella prima parte e 2.555.000 spettatori (18.4%) nella seconda parte denominata Giri di Valzer. I numeri quindi ci dicono che neppure Belen e Fedez hanno permesso a Domenica In di vincere contro Amici ma le distanze chiaramente si sono accorciate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.