Programmi TV

Il discorso di Maria de Filippi contro Vicinanza: Alessandro se ne infischia e torna a U&D

Un bel discorso di Maria de Filippi su Alessandro Vicinanza e sulla fine della sua storia con Ida. Peccato che sia poco coerente visto che il Vicinanza tornerà nelle prossime puntate di Uomini e Donne

maria de filippi parla di alessandro vicinanza

Il discorso di Maria de Filippi nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 4 dicembre 2023 non avrebbe fatto una piega se non fosse che le anticipazioni ci rivelano molto altro. La padrona di casa ha fatto tutta una filippica contro Alessandro Vicinanza, il cattivone che ha lasciato per 4 volte Ida Platano, che non ha voluto che lei si trasferisse a Salerno per costruire qualcosa con lui, che rilascia interviste e via dicendo…Tutto giusto. Ha ribadito che Alessandro ha lasciato Ida e che non avrebbe dovuto lamentarsi di nulla, tantomeno della scelta della Platano di tornare a Uomini e Donne. Un discorso sacrosanto che però diventa incoerente nel momento in cui si accetta di dare spazio di nuovo, a questa persona …

Si è vero, a quanto pare sarà Alessandro a chiamare e non la redazione a richiamarlo. Ma se pensi che si sia comportato male con Ida e fai tutto questo discorso per far notare che il Vicinanza predica bene e razzola male, bhè forse potevi dire anche no grazie, di fronte a una richiesta. Anche perchè il Vicinanza, prima di tornare a Uomini e Donne ormai più di 10 giorni fa, queste puntate in cui si parlava così tanto bene di lui non le aveva ancora viste…

Il ritorno di Alessandro a Uomini e Donne dopo le parole di Maria

Ironicamente nel nostro titolo abbiamo scritto “se ne infischia” in realtà il buon Vicinanza, che in passato già era stato parecchie volte percula** dalla conduttrice per via dei suoi atteggiamenti da bamboccione ( più volte la De Filippi ha messo anche in dubbio il suo reale interesse per Ida e non aveva tutti i torti come poi i fatti hanno dimostrato), non sapeva quello che era successo a Uomini e Donne. Non aveva visto quello che noi oggi abbiamo visto.

Ma anche lui la coerenza non sa dove sta di casa. Perchè ha ragione la De Filippi che uno che rilascia quelle interviste parlando di Ida poi non deve tornare a cercare l’amore in tv, se è ancora così turbato dalla fine della sua relazione. Dunque cosa succederà adesso? Bhè ci aspettiamo che la sacra reda abbia sadicamente deciso di far tornare il Vicinanza a Uomini e Donne e che Maria de Filippi sganci quelle sue frecciate avvelenate che fanno sempre molto male. Staremo a vedere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.