Programmi TV

Roberta di Padua in lacrime, Ida l’abbraccia ma quanto durerà la tregua?

Dopo le lacrime di Roberta di Padua che crolla a Uomini e Donne arriva l'abbraccio di Ida Platano che questa volta sembra essere intenzionata a voltare pagina. Ma quanto durerà questa tregua? Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle

le lacrime di roberta di padua a uomini e donne

Puntata complicata per Ida Platano e Roberta di Padua quella che è in onda su Canale 5 in realtà da diversi pomeriggi. Una registrazione di Uomini e Donne più di 3 puntate con le stesse dinamiche e le stesse chiacchiere che hanno portato oggi la dama di Cassino a sciogliersi in lacrime. Per l’ennesima volta infatti ci sono state insinuazioni sul suo conto, un’altra discussione con Ida Platano che oggi veste i panni di tronista. E poi le lacrime. Se all’inizio della registrazione era stata Ida a piangere ( ormai due puntate fa di Uomini e Donne) questo pomeriggio è toccato a Roberta. Sarà stata la tensione, sarà stata la stanchezza chi lo sa, fatto sta che alla fine la dama è crollata.

>>>> I fan di Uomini e Donne tirano fuori le vecchie foto di Roberta di Padua: il prima e il dopo

Le lacrime di Roberta di Padua a Uomini e Donne

La Di Padua quindi, è crollata in lacrime anche se ha nascosto le sue emozioni con le mani. Maria de Filippi le ha chiesto che cosa avesse, accorgendosi che la dama era in crisi nera ma Roberta non ha voluto commentare o dire altro. A quel punto Ida si è alzata dal trono ed è andata verso la Di Padua.

ida platano in lacrime
Ida e Roberta di Padua Uomini e Donne

Il gesto di Ida Platano

Quando era iniziata l’avventura sul trono di Ida, Roberta aveva invitato la bresciana a far pace e a voltare pagina ma la Platano aveva detto di non sentirsela. Oggi invece ha deciso di alzarsi e di andare verso Roberta per compiere un gesto di pace. Si sono abbracciate e hanno fatto pace. “Questo abbraccio me lo sentivo davvero” ha detto Ida pronta quindi ad andare oltre e a mettersi alle spalle il passato. La De Filippi tra l’altro ha fatto notare che forse non vale manco la pena discutere per uomini che non fanno parte della loro vita.

Quanto durerà la tregua tra Roberta di Padua e Ida Platano?

A questo punto però sorge spontanea una domanda: quanto durerà la tregua tra le due donne? Le anticipazioni sono state abbastanza dettagliate e ci hanno rivelato che nelle prossime puntate di Uomini e Donne farà il suo ritorno Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano e chissà forse la tronista non prenderà benissimo il fatto che Roberta accetterà di uscire con lui…Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.