Programmi TV

Riccardo torna a Uomini e Donne? E’ la stagione dei triangoli su Canale 5

Riccardo Guarnieri è davvero pronto a tornare a Uomini e Donne mentre la sua ex storica è sul trono? Ecco le ultime news con i rumor che corrono veloci sul web

uomini e donne riccardo

Corrono voci….Pare che Riccardo Guarnieri sia tornato single, dopo che pochi mesi fa aveva postato sui social una foto che lo ritraeva mano nella mano con una giovane dama di cui non è mai stata resa nota l’identità! E pare che dopo questo suo ritorno su piazza, il bel cavaliere tarantino, stia pensando a un grande ritorno nello studio di Uomini e Donne. Potrebbe capitare? Lo scopriremo forse nei prossimi giorni, quando saranno registrate le nuove puntate del programma di Canale 5. Certo, sarebbe clamoroso se fosse vero. La stagione dei grandi ritorni: Ida Platano sul trono, il suo ex che esce con una eterna rivale, e poi un altro ex che torna…E poi Armando Incarnato. Della serie a volte ritornano appunto…

A Canale 5 con il ritorno di Riccardo Guarnieri un altro triangolo?

Sembra proprio essere la stagione dei triangoli a Mediaset. E visto che quello al Grande Fratello sta funzionando alla grande, con ascolti molto interessanti per il reality di Signorini che senza la ventata di Temptation Island stava sprofondando nel dimenticatoio, un altro triangolo potrebbe risollevare gli ascolti di Uomini e Donne, non sempre brillantissimi nelle ultime settimane.

Riccardo torna davvero a Uomini e Donne?

Possiamo dirvi che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne non si è molto parlato di Ida Platano e che quindi forse nelle prossime puntate, quelle che poi andranno in onda prima di Natale, la tronista tornerà a essere protagonista. Ma nel frattempo corrono voci e questa voce ci porta direttamente a Taranto. E’ vero che Riccardo è tornato single e vuole riprovarci, per cercare di nuovo l’amore in tv a Uomini e Donne? A quanto pare chi pensava di essersi liberato della combriccola sbagliava, perchè sono tutti di nuovo pronti ad animare le nuove puntate del programma di Canale 5.

L’8 dicembre 2023 Uomini e Donne non va in onda

Vi ricordiamo che la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 7 dicembre, sarà l’ultima puntata della settimana. Infatti domani, il programma di Maria de Filippi si ferma per le feste. Vi terremo dunque aggiornati con altre news e con i dettagli su quello che succederà nelle prossime registrazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.