Programmi TV

Barbara de Santi non vuole il corteggiatore perchè ha la barba: pioggia di critiche in rete

A Uomini e Donne arriva un corteggiatore per Barbara de Santi ma lei non vuole conoscerlo perchè ha la barba: poi ci ripensa ma il pubblico a casa non perdona e piovono le critiche

barbara de santi

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 7 dicembre 2023, l’avvocato Federico è arrivato nello studio di Canale 5 per conoscere Barbara. Si è detto interessato alla dama con tanta voglia di conoscerla. Ma la De Santi non è sembrata molto convinta. Ha continuato a dire che Federico è un bell’uomo ma che per lei c’è un grande problema. Barbara de Santi non ama gli uomini con la barba. A suo dire lo avrebbe detto anche in passato, tanto che persino alcuni dei suoi ex storici furono costretti a radersi per questo blocco che Barbara avrebbe con la barba degli uomini. Ma Federico, da buon sardo, non sembra avere nessuna intenzione di accontentare la dama: la barba non si tocca. La de Santi aveva dunque deciso di chiudere e interrompere la conoscenza ma il pubblico ha rumoreggiato e anche gli opinionisti hanno fatto notare alla donna che forse si può andare oltre…

Alla fine Barbara de Santi ha deciso di uscire con Federico per conoscerlo, anche se la barba resta un problema.

Barbara de Santi e il corteggiatore con la barba a Uomini e Donne

Il pubblico a casa ovviamente ha trovato questo atteggiamento di Barbara decisamente poco maturo e dai social sono arrivate diverse critiche nei confronti della De Santi.

Tra i vari commenti sui social, sulla pagina di Uomini e Donne, si legge: “Ma si può dire ad un uomo: “non mi piace la barba, tagliala o altrimenti non lo fa rimanere”? È una cosa talmente superficiale e adolescenziale che boh…uno non sa più nemmeno cosa pensare” ha scritto una spettatrice.

E ancora: “infatti questa cosa l ha detto una donna che per me è la quintessenza della superficialità e dell’infantilismo“. E poi: “Barbara mi spiace, ma penso che la barba fosse una scusa“.

Tra gli altri commenti: “Fa la “simpaticona” con tutti gli uomini del parterre, in realta’ secondo me sta in trasmissione non per cercare un compagno, ma per restarci. Sara’ un’altra Gemma…“. I commenti sono davvero molto cattivelli e c’è chi scrive: “Cara Barbara oggi ti sei commentata da sola, e poi ti chiedi perché non scende mai nessuno x te….. Mah stendiamo un velo pietoso….. Mandare via un uomo perché ha la barba…. Questa non l’avevo mai sentita…..“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.