Programmi TV

Palinsesti Canale 5: cosa vedremo da gennaio 2024

Cosa vedremo a partire da gennaio 2024 su Canale 5? Ecco tutti i titoli dei programmi e le fiction che vedremo a partire dal nuovo anno su Canale 5

canale 5 palinsesto gennaio 2024

Curiosi di conoscere tutti i titoli di programmi e Serie Tv/fiction che vedremo in onda a partire da gennaio 2024 su Canale 5? E allora ecco per voi le ultime news! Mediaset ha infatti definito i palinsesti dell’inverno 2024 (periodo di riferimento gennaio/marzo). La prima serata di Canale 5 si presenta particolarmente ricca, tra intrattenimento, fiction e calcio. Come si era detto già qualche settimana fa però nel palinsesto di Canale 5 per l’inverno 2024 c’è un grande assente. Si era tanto parlato della versione invernale di Temptation Island che avrebbe dovuto diventare Temptation Winter, con tanto di presentazione nella serata dei palinsesti di luglio. E invece il programma non andrà in onda. Secondo alcuni rumors Mediaset e la Fascino avrebbero deciso di fare un ciclo a luglio e uno a settembre, con ambientazione sempre estiva, ma su questo al momento, abbiamo solo indiscrezioni.

Al posto di Temptation Winter andrà invece in onda il Grande Fratello che quindi dovrebbe prolungarsi, proprio come era successo lo scorso anno, fino a marzo, per la gioia dei concorrenti entrati a settembre! Ma vediamo tutti i titoli per l’inverno di Canale 5 stagione 2024!

Tutti i titoli di Canale 5 a gennaio/marzo 2024

I giorni per la messa in onda del Grande Fratello dovrebbero tornare, da gennaio, il lunedì e il giovedì. Eccezionalmente a dicembre il reality di Signorini andrà in onda al sabato, come sta succedendo in queste settimane ma da gennaio 2024 si fa sul serio con il ritorno in prime time di C’è posta per te. Anche a gennaio 2024 il venerdì continuerà a essere occupato da Ciao Darwin. Restando sul fronte dell’intrattenimento, sono in palinsesto le nuove edizioni di Michelle Impossible & Friends e Lo Show dei Record, sempre con – rispettivamente – Michelle Hunziker e Gerry Scotti; nonostante gli ascolti non troppo esaltanti, di entrambi i programmi nel 2023, Mediaset ci prova ancora e torneranno. E poi ovviamente sabato sera con Maria de Filippi: prima C’è posta per te e poi il serale di Amici.

Canale 5 le fiction in onda nel 2024

Per quanto riguarda le fiction, il discorso è diverso visto che già in autunno sono saltati due titoli che erano stati annunciati. Quindi teoricamente, dovrebbero andare in onda da gennaio 2024 i I Fantastici 5 con Raoul Bova (è in programma a gennaio al mercoledì), Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi (a marzo sempre al mercoledì), Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik ( che era stata programmata per l’autunno ma che poi è slittata). E ancora, nel 2024 è previsto il ritorno di Viola Come il Mare con la seconda stagione, sempre  con Can Yaman e Francesca Chillemi . Le due fiction dovrebbero andare in onda di venerdì. Da marzo dovrebbe poi andare in onda  Incastrati 2 con Ficarra e Picone.

Spazio in prima serata per Terra amara alla domenica come sta succedendo nell’ultimo mese, la soap turca continuerà a occupare questo giorno della settimana per poi lasciare spazio allo Show de record.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.