Programmi TV

Martina Colombari: “Oggi con mio figlio Achille va meglio” ma ammette il suo errore

Martina Colombari a Verissimo ammette il suo errore ma con il figlio continuerà a fare nello stesso modo

martina colombari figlio

Martina Colombari si augura di poter diventare sempre più saggia e di riuscire a stare nella verità, nella sua natura, di riuscire a mostrare chi è senza troppo giri, nel bene e nel male. A lei non interessa se può piacere o meno ma ammette che il rapporto con suo figlio Achille va meglio ma non benissimo.

Martina Colombari è convinta che quasi tutte le mamme di figli maschi dell’età di suo figlio, 19 anni, abbiano problemi nel gestire il loro rapporto. Tutto normale, quindi, ma poi a Silvia Toffanin confessa che Billy Costacurta le rimprovera sempre una cosa che lei fa di continuo con Achille.

 

martina colombari figlio
Martina Colombari a Verissimo

Martina Colombari: “Oggi con mio figlio Achille va meglio”

Non si è mai nascosta dietro ad un dito, l’ex Miss Italia che negli anni ha saputo costruire tanto nella sua vita e nella sua carriera. Martina Colombari ha più volte raccontato dei problemi con suo figlio, del rapporto difficile, di ogni cosa. A Verissimo aggiunge che oggi con Achille va meglio ma confessa che suo marito la rimprovera sempre perché lei desidera tenere sempre tutto sotto controllo. 

Vuole sempre mettere il naso ovunque, controllare ogni cosa e fa capire che nonostante i 19 anni di suo figlio lei continua a comportarsi come se lui fosse un bambino. Sa che in questo modo non solo non lo responsabilizza ma allo stesso tempo lo infastidisce. 

Costacurta è molto diverso da lei

Una storia d’amore che tra alti e bassi dura da tanti anni, tra un po’ saranno 30 ma Martina sa bene che suo marito Alessandro è molto diverso da lei, hanno modi diversi di affrontare la vita, anche nell’essere genitori. L’ex calciatore non si intromette così tanto nella vita del figlio, lo lascia molto più libero, l’ha sempre fatto. Consiglia sempre anche a lei di fare lo stesso, perché è impossibile tenere sempre tutto sotto controllo, perché poi al primo momento complicato è lei a cadere, ad andare in crisi.

C’è da dire che non tutte le mamme famose sono come Martina Colombari, non tutte confessano queste difficoltà con i figli ma ci sono anche mamme che vivono tutto in modo più semplice.

>>> Amore odio tra Martina e suo figlio

L’adolescenza di Martina Colombari

Pensa che lei e suo figlio siano davvero molto diversi, lei è sempre stata un soldatino, ha sempre rispettato le regole, forse per questo non riesce a capirlo sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.