Programmi TV

Rebecca Staffelli a Verissimo tra l’emozione dei genitori e il periodo più brutto della sua vita

Rebecca Sataffelli a Verissimo. Conosciamo tutti il suo papà ma anche la mamma è un volto noto della tv. Rebecca ha raccontato anche del periodo più brutto della sua vita

Rebecca staffelli

Il papà era emozionatissimo la sera del suo debutto e Rebecca Stafelli oggi a Verissimo racconta della prima puntata al Grande Fratello. L’emozione di essere tra le protagoniste del reality di Canale 5 è un dono prezioso che era già scritto nel suo Dna. Papà Valerio Staffelli non ha bisogno di presentazioni ed è lui ad averle dato coraggio mentre la mamma tutta la protezione.
Rebecca Staffelli si emoziona guardando la clip preparata per lei da Verissimo, emozioni che le fanno dire tante volte grazie. Bellissimi i ricordi di quando era piccolina, sempre una famiglia tanto unita, la loro vita privata è sempre rimasta molto privata. Sa che suo padre ha sempre cercato di mantenere il nucleo familiare a casa, soprattutto per permettere ai figli di vivere la vita, di essere liberi, di scegliere se diventare un personaggio pubblico o no.

Rebecca Staffelli a Verissimo tra l’emozione dei genitori

Il pregiudizio a volte è difficile da allontanare ed è normale, così come è consapevole che non si può piacere a tutti ma che bisogna conoscerle le persone prima di parlare. La mamma è la sua migliore amica, sempre presente anche a distanza. Segue tutto della sua bambina, ogni suo lavoro, ogni scelta di vita e carriera.

La mamma è Matilde Zarcone e c’è un messaggio, un video messaggio in cui rivela tutto l’orgoglio per lei che è la sua vita. Matilde Zarcone è un volto della tv, poi ha scelto l’amore, la famiglia. Valerio Staffelli lo conosciamo tutti, non ha mai smesso di fare tv e Striscia la notizia. 

Esempio di vita

>>> Valerio Staffelli e Matilde Zarcone festeggiano i 25 anni di matrimonio

Per me sono l’esempio di vita in tutto e per tutto, come coppia e come genitori. Non ci hanno mai fatto mancare niente e ci hanno sempre educato alla vita vera. Molte volte si pensa che quando si è figli di arte schiocchi e le dita e hai tutto ma nella mia famiglia non è così. Noi avevamo sempre la paghetta, doveva giostrarci i nostri soldi, sono stati simpatici ma genitori educativi. Io quando parlo di loro mi illumino e nella mia vita spero di poter essere un’unghia di loro.

Da 6 anni c’è Alessandro 

Da 6 anni Rebecca Staffelli è fidanzata con Alessandro. E’ il suo compagno di vita, è il suo braccio destro, è il suo manager, il suo tutto: “Mi accompagna in tutte le situazioni, anche nei momenti più tosti di questi 6 anni. Poi è arrivata la proposta stupenda, molto intima. Io e lui a casa da soli” ed è stato bellissimo. Non si sono ancora sposato perché c’è stata la pandemia ma le nozze arriveranno presto.

Il momento già brutto per Rebecca Staffelli

Ma c’è stato un momento molto difficile per Rebecca quando un rapper l’ha inserita nel testo di una sua canzone e questo le ha causato problemi. Erano frasi molto volgari e sessiste. Ha dovuto cambiare casa, è stata una parentesi della sua vita molto triste ne vorrebbe parlare ma adesso non può perché è in corso un processo. E’ un tema importante che va portato a conoscenza di tutti, lo farà presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.