Coppie VIP

Valerio Staffelli festeggia i 25 anni di matrimonio, voti rinnovati e una meravigliosa dichiarazione d’amore (Foto)

Valerio Staffelli e Matilde Zarcone hanno festeggiato 25 anni di nozze e si amano più del primo giorno (foto)

staffelli e Matilde


Valerio Staffelli ha sposato di nuovo sua moglie Matilde Zarcone, ha festeggiato i 25 anni di matrimonio, insieme hanno rinnovato i voti in chiesa e poi l’inviato di Striscia la notizia ha dichiarato ancora una volta tutto il suo amore (foto). Di certo molti ricorderanno la bellissima Matilde Zarcone, è stata la valletta di Buona Domenica ai tempi della conduzione di Marco Columbro, edizioni straordinarie, indimenticabili, e la signora Sataffelli era parte di quel gruppo. Se Valerio abbiamo continuato a vederlo sempre in tv con le sue consegne tra un tapiro e un vip e la sua ironia sempre pungente, la Zarcone si è invece allontanata del tutto dal mondo dello spettacolo per occuparsi della famiglia. 25 anni di nozze più tre anni da fidanzati, ben 28 anni insieme e un amore che è eterno perché sono entrambi ancora più innamorati del primo giorno.

BELLISSIMA LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI VALERIO STAFFELLI A SUA MOGLIE

Ma che auguri e congratulazioni! Se trovi la persona giusta alla fine non ti rendi nemmeno conto del tempo che passa: a me non sembra proprio di frequentare sentimentalmente mia moglie da 25 anni come marito più tre anni precedenti di convivenza: 28 anni in totale. A me sembrano passati solo due o tre anni” ha commentato alla rivista Chi aggiungendo che Matilde su di lui esercita un fascino che non gli ha fatto vedere tutti gli anni passati insieme ma solo passione e complicità.

Non la amo come il primo giorno ma molto di più” ha sottolineato iniziando poi a raccontare che si sono conosciuti grazie a Nicola Berti. L’ex calciatore era un suo amico e lui per primo si era invaghito di Matilde ma chiedeva a Staffelli se poteva passarla a prendere perché abitava sul suo percorso per arrivare in centro a Milano. “Perché devo andare a prenderla? Non ride mai”. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta e io ho trovato la donna della mia vita. Abbiamo fatto due figli straordinari: Riccardo e Rebecca. Il calciatore? Si è sposato e siamo rimasti amici, l’ho visto pochi giorni fa sul campo da golf. Quando ci raccontiamo questi aneddoti ridiamo ancora”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.