Valerio Staffelli festeggia i 25 anni di matrimonio, voti rinnovati e una meravigliosa dichiarazione d’amore (Foto)


staffelli e Matilde

Valerio Staffelli ha sposato di nuovo sua moglie Matilde Zarcone, ha festeggiato i 25 anni di matrimonio, insieme hanno rinnovato i voti in chiesa e poi l’inviato di Striscia la notizia ha dichiarato ancora una volta tutto il suo amore (foto). Di certo molti ricorderanno la bellissima Matilde Zarcone, è stata la valletta di Buona Domenica ai tempi della conduzione di Marco Columbro, edizioni straordinarie, indimenticabili, e la signora Sataffelli era parte di quel gruppo. Se Valerio abbiamo continuato a vederlo sempre in tv con le sue consegne tra un tapiro e un vip e la sua ironia sempre pungente, la Zarcone si è invece allontanata del tutto dal mondo dello spettacolo per occuparsi della famiglia. 25 anni di nozze più tre anni da fidanzati, ben 28 anni insieme e un amore che è eterno perché sono entrambi ancora più innamorati del primo giorno.

BELLISSIMA LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI VALERIO STAFFELLI A SUA MOGLIE

Ma che auguri e congratulazioni! Se trovi la persona giusta alla fine non ti rendi nemmeno conto del tempo che passa: a me non sembra proprio di frequentare sentimentalmente mia moglie da 25 anni come marito più tre anni precedenti di convivenza: 28 anni in totale. A me sembrano passati solo due o tre anni” ha commentato alla rivista Chi aggiungendo che Matilde su di lui esercita un fascino che non gli ha fatto vedere tutti gli anni passati insieme ma solo passione e complicità.


Non la amo come il primo giorno ma molto di più” ha sottolineato iniziando poi a raccontare che si sono conosciuti grazie a Nicola Berti. L’ex calciatore era un suo amico e lui per primo si era invaghito di Matilde ma chiedeva a Staffelli se poteva passarla a prendere perché abitava sul suo percorso per arrivare in centro a Milano. “Perché devo andare a prenderla? Non ride mai”. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta e io ho trovato la donna della mia vita. Abbiamo fatto due figli straordinari: Riccardo e Rebecca. Il calciatore? Si è sposato e siamo rimasti amici, l’ho visto pochi giorni fa sul campo da golf. Quando ci raccontiamo questi aneddoti ridiamo ancora”


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close