Programmi TV

Roberta di Padua e Alessandro tra baci e passione e lei va a Salerno dal Vicinanza

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza stanno uscendo insieme: come procede la loro conoscenza? Da Verissimo le anticipazioni di Uomini e Donne

uomini e donne alessandro e roberta di padua

Dalla puntata di Verissimo in onda oggi, 10 dicembre 2023, sono arrivate le nuove anticipazioni di Uomini e Donne e abbiamo scoperto parte di quello che succederà nelle prossime puntate. In particolare Roberta di Padua, come avevate di certo capito, ha continuato a frequentare Alessandro Vicinanza. Tra i due ci sono stati alti e bassi ma per il momento, tutto procede perchè hanno ripreso questa conoscenza da dove avevano lasciato e pare si siano trovati anche molto bene. Nulla che non sapessimo già va detto. Vi avevamo infatti già raccontato che nelle nuove puntate, tra il Vicinanza e Roberta, ci sarebbe stato un forte riavvicinamento. Oggi lo abbiamo ascoltato direttamente dalle loro parole. Entrambi infatti hanno spiegato di essersi trovati molto bene e di essersi abbandonati al trasporto, ci sono stati dei baci e un forte avvicinamento dal punto di vista fisico.

Come va tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza?

Come vanno quindi le cose oggi tra Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua? Le puntate che vedremo questa settimana a Uomini e Donne, risalgono a qualche giorno fa ma possiamo dirvi che i due hanno comunque continuato a uscire. In questo ponte dell’Immacolata pare che la dama di Cassino sia andata a Salerno per passare del tempo con l’ex di Ida Platano. I due sarebbero stati avvistati, secondo quelle che sono state diverse segnalazioni sul web, insieme a Salerno…La frequentazione quindi procede alla grande e Roberta e Alessandro continuano a uscire insieme, anche se ascolteremo i loro racconti nelle prossime puntate ( e noi vi terremo aggiornati con altre anticipazioni).

Ida Platano e Roberta di Padua: basta guerra

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 dicembre su Canale 5, Ida Platano è stata ospite di Silvia Toffanin e ha spiegato di non essere per nulla turbata da quello che sta succedendo tra Roberta e il suo ex. Per lei la storia con Alessandro è morta e sepolta, sotterrata, quindi quando vede quelle immagini, quando sente parlare di baci, non può che sorridere. L’appuntamento è quindi su Canale 5 con le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire come procederà il trono di Ida e come andrà la conoscenza tra Alessandro e Roberta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.